Anticipazioni ‘Il segreto’, 5 – 9 marzo: paura per Juanita, la bambina rischia la vita
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto’, relative agli episodi in onda da lunedì 5 marzo a venerdì 9 marzo svelano che Juanita rischierà la vita. Sfuggita al controllo di Nicolas, infatti, la bimba arriverà a un passo dall’essere travolta da un camion. A salvarla, una ragazza misteriosa.
Anticipazioni ‘Il segreto’ lunedì 5 marzo ore 16:30
Nicolas si trova a La Puebla. Ha portato con se la piccola Juanita che dorme tranquilla nella carrozzina. Un passante, inavvertitamente, urta il passeggino che finisce per la strada. Nella direzione opposta sta arrivando un camion e già si pensa al peggio. Una misteriosa sconosciuta, però, riuscirà con il suo intervento a evitare la disgrazia.
Anticipazioni ‘Il segreto’ martedì 6 marzo ore 16:30
La misteriosa ragazza, Julieta, salva la vita alla piccola Juanita. Nicolas non sa come ringraziarla. Le offre anche dei soldi ma lei si rifiuta di accettarli. Come è comparsa, allo stesso modo scompare nel nulla senza pretendere niente per il suo eroico gesto.
Anticipazioni ‘Il segreto’ mercoledì 7 marzo ore 16:30
Alfonso ed Emilia affrontano Matias. Sono intenzionati a scoprire tutta la verità. Dov'era il giovane mentre la povera Marcela affrontava la tempesta per assicurarsi che fosse in salvo? Il giovane ammette che era con Beatriz, la sua amante. Saul, con l’aiuto di Raimundo, riesce a rimettersi in forma e fa una sorpresa a Francisca. Nicolas cerca di rintracciare Julieta.
Anticipazioni ‘Il segreto’ giovedì 8 marzo ore 16:30
Matias informa Beatriz che Alfonso ed Emilia sanno della loro relazione. La giovane si preoccupa solo per se stessa e per le conseguenze che potrebbero riguardare lei. Il suo atteggiamento infastidisce Matias. Disgustato, il giovane chiude con lei. Francisca ordina alla moglie di Mauricio di prestare servizio come governante alla villa.
Anticipazioni ‘Il segreto’ venerdì 9 marzo ore 16:30
Adela organizza una fiera dedicata ad agricoltori e contadini e allo scambio di merci e lavoro. Francisca ha uno scontro con Julieta che non si lascia intimidire e risponde a tono. Emilia assiste alla lite e riconosce in Julieta la donna che ha salvato la vita alla piccola Juanita.