Anticipazioni ‘Il segreto’, 5 – 9 febbraio: l’angoscia di Camila, la donna teme che Belen sia morta
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio, svelano che Camila sarà particolarmente tormentata all'idea che Belen possa essere morta. La giovane è la figlia del suo ex compagno Nestor e teme che l'uomo l'abbia uccisa. Nicolas riuscirà a darle sollievo. L'appuntamento è su Canale5.
- Anticipazioni 'Il segreto' lunedì 5 febbraio ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' martedì 6 febbraio ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' mercoledì 7 febbraio ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' mercoledì 7 febbraio ore 21:10
- Anticipazioni 'Il segreto' giovedì 8 febbraio ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' venerdì 9 febbraio ore 16:30
Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 5 febbraio ore 16:30
Beatriz ha preso la sua decisione. I sensi di colpa la divorano perciò ha deciso di dire addio a Matias. Gli invia una lettera per comunicargli la sua decisione. La giovane, poi, si imbatte in Aquilino Benegas, un possibile socio di Hernando. L'uomo non sembra essere indifferente al fascino di Beatriz.
Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 6 febbraio ore 16:30
Francisca confida a Mauricio il suo ultimo perfido piano. Intende ingannare tutti pur di ottenere quello che vuole. Quando Alfonso commenta con Mauricio la situazione sociale ed economica di Puente Viejo, il capomastro non ha il coraggio di svelare le intenzioni di Francisca.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 7 febbraio ore 16:30
Severo affronta Francisca. Lui non ha paura della donna. La incontra e chiarisce di volere subito le sue terre indietro. Hernando incontra Aquilino, il nuovo impresario. L'uomo spiega di avere intenzione di cambiare la strategia di vendita di Dos Casas.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 7 febbraio ore 21:10
Mauricio è in ansia. Presto arriverà a Puente Viejo la donna che ha sposato per procura. Si tratta di una cugina di Francisca e dunque, l'uomo teme che sia perfida come lei. Tuttavia lo attende una sorpresa. Francisca nasconde Cristobal e quando riceve una denuncia anonima si dice certa che sia stato Severo. L'uomo, però, dice di non saperne nulla. Nicolas ha fatto sapere a Camila che Belen non è a Cuba. La donna è preoccupata, teme che la ragazza sia morta. Beatriz ha un altro momento di fragilità e chiede a Matias di restare con lei, ma è tutto inutile.
Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 8 febbraio ore 16:30
Dopo la denuncia anonima, Raimundo è preoccupato per Francisca. Teme che la donna possa essere arrestata. Lei, però, appare serena. Il motivo di tanta tranquillità è presto detto. È stata lei stessa a fare la denuncia anonima. Camila è tormentata. Vorrebbe raccontare a Hernando di Belen. Alfonso ritiene che Nicolas si stia innamorando di Camila.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 9 febbraio ore 16:30
Nicolas solleva Camila dall'angoscia. Ha trovato Belen. Nazaria fa di tutto per far saltare i nervi a Fe. Continua a chiedere alla donna informazioni sul suo rapporto con Mauricio. Quest'ultimo, dal canto suo, confida a Raimundo di non essere convinto del comportamento di Nazaria. Alcuni suoi atteggiamenti gli sembrano poco chiari.