Anticipazioni Il segreto 5 – 10 settembre, Amalia pugnala Bosco e lo riduce in fin di vita
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘ relative agli episodi in onda da lunedì 5 a sabato 10 settembre svelano che Bosco verrà ridotto in fin di vita da Amalia. La donna lo pugnalerà e, nel tentativo di difendere il piccolo Beltran facendogli scudo con il suo corpo, Bosco avrà la peggio. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Il segreto lunedì 5 settembre
Amalia è carica d'odio e spera di convincere Bosco a partire con lei per Madrid. Severo scopre che la verità sulla sorte della sorella Sol non è ancora venuta a galla. Intanto Berenguer riesce a reperire il medico che aveva attestato la morte della giovane. Fervono i preparativi per il compleanno di Francisca.
Anticipazioni Il segreto martedì 6 settembre
Sol potrebbe essere ancora viva. Bosco va a trovare Ines e finalmente non ha più dubbi. La donna è innocente e Beltran è suo figlio. Aurora, Lucas e Candela fanno di tutto per dimostrare che Amalia è una bugiarda.
Anticipazioni Il segreto mercoledì 7 settembre
Severo rivede Sol e le dice di essere suo fratello, ma lei lo manda via. Bosco scopre che Ines non può avere figli perché le è stato rimosso l'utero. Rientrando a casa, trova Amalia con Beltran. È decisa ad ucciderlo. L'assegno di Donna Francisca viene rifiutato per assenza di fondi.
Anticipazioni Il segreto giovedì 8 settembre
Amalia, ormai vittima della sua follia, chiede a Bosco di uccidere Beltran. Il giovane si rifiuta e lei lo pugnala ripetutamente. Bosco non si difende, pensa solo a proteggere il suo bambino, facendogli scudo con il suo corpo. I problemi finanziari di Francisca si aggravano, ma lei non riesce a comprendere cosa stia accadendo.
Anticipazioni Il segreto venerdì 9 settembre
Bosco lotta tra la vita e la morte. Aurora chiede a Ines di mentire ad Amalia, facendole credere che Bosco sia già morto. Spera di ottenere una confessione piena. Severo non si arrende e continua a recarsi da Sol, sperando che la sorella lo accetti.
Anticipazioni Il segreto sabato 10 settembre
La confessione di Amalia viene ascoltata di nascosto, così Ines viene scagionata. Amalia resterà a lungo in carcere. I soldi di Francisca continuano a essere bloccati e il direttore della banca non può fare nulla per porre rimedio. Francisca, nonostante Raimundo le dica di non farlo, usa tutti i suoi contanti per festeggiare il compleanno. Bosco sembra rinvenire quando sente la voce di Ines, poco dopo però sviene di nuovo.