Anticipazioni ‘Il segreto’, 4 – 9 giugno: Hernando condannato a morte
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 4 giugno a venerdì 9 giugno, svelano che Hernando verrà condannato a morte dal giudice. Camila tenterà l'impossibile per salvargli la vita.
Anticipazioni ‘Il segreto' domenica 4 giugno ore 21:15
Carmelo e Lucas scoprono che Filo non ha mai aiutato la figlia malata. Sol la caccia da Miel Amarga. Camila ha finalmente scoperto il nome della bambinaia che potrebbe aiutare Hernando a uscire di prigione. Va a cercare donna Remedios perché possa testimoniare a favore di suo marito, ma non la trova.
Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 5 giugno ore 15:30
Cristobal si dimette senza dare spiegazioni. Raimundo non è convinto di ciò che l'uomo dice, perché i suoi atteggiamenti sono ambigui. Camila fa di tutto per rintracciare Remedios. Le sono rimasti solo tre giorni. Elias si offre di aiutarla. Cristobal propone a Francisca di lavorare alla villa ed essere amministratore dei suoi averi.
Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 6 giugno ore 15:30
Grazie al diario di sua madre, Beatriz ricorda alcuni momenti trascorsi con Hernando. Francisca offre soldi a Cristobal, ma lui non intende accettarli. Vuole diventare l'amministratore dei suoi beni. Elias parte alla ricerca di Remedios. Torna a Puente Viejo con il certificato di morte della donna.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 7 giugno ore 15:30
Il giudice condanna a morte Hernando. Camila e Matias sono disperati. Beatriz, invece, non riesce a provare compassione per quel padre che la abbandonò da piccola. Elias fa in modo che la giovane disprezzi Hernando ancora di più. Francisca non riesce a liberarsi di Cristobal perciò lo assume come amministratore dei suoi beni.
Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 8 giugno ore 15:30
Raimundo, dopo aver notato che Cristobal si è trasferito alla villa, affronta Francisca. Emilia interviene appena in tempo per impedire che ci sia una rissa. Hernando rivela al suo avvocato, il suo ultimo desiderio. Camila inizia a sospettare di Elias.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 9 giugno ore 15:30
Sol è gelosa dell'intesa nata tra Monique e Lucas. Emilia rivela a Raimundo che Cristobal la ricattava. Matias va a parlare con Hernando e confrontandosi circa il certificato di morte di Remedios, scoprono che la data indicata per il decesso non è attendibile. Matias informa Camila dell'inganno di Elias. Così, la donna si reca subito all'ospizio, dove spera di trovare Remedios viva.