4 Gennaio 2016
17:03

Anticipazioni Il segreto, 4 – 9 gennaio: Alicia svela di aver avuto un figlio da Conrado

Finalmente torna la pace tra Aurora e Conrado. La serenità, però, è solo temporanea. Conrado, infatti, scopre che Alicia non è arrivata da sola a Puente Viejo. Con lei c’è David, figlio avuto proprio da Buenaventura.
A cura di D.S.

Nella puntata de "Il segreto" andata in onda ieri, domenica 3 gennaio, gli spettatori hanno assistito al ritorno di Pepa, anche se solo in un flashback. Negli episodi che andranno in onda nel corso della settimana, non mancheranno certo i colpi di scena. Ecco le anticipazioni.

Lunedì 4 gennaio 2016 ore 21:11

Francisca chiede a Bernarda di insegnare geografia a Bosco. Il giovane, però, non vuole saperne di andare d'accordo con la donna. Intanto, il matrimonio di Fernando e Maria è stato finalmente annullato. Così, Gonzalo e la sua compagna, chiedono al parroco di celebrare le loro nozze. Don Anselmo, però, ha un messaggio di Mesia da consegnare alla coppia. Mentre Mariana e Nicolas partono in viaggio di nozze, Francisca chiama Maria per parlarle di Bosco e la giovane accetta di insegnargli le buone maniere. Il giovane incontrerà Aurora e Gonzalo per caso. All'inizio non c'è molta simpatia con la sorella. Poi, però, iniziano a parlare di erbe selvatiche e ciò li aiuta a comunicare. Conrado è disperato perché Aurora non vuole più saperne di lui, così chiede aiuto a Gonzalo.

Martedì 5 gennaio ore 16:20

Bernarda è in preda alla gelosia. Vede Francisca troppo presa da Bosco e prova a metterli contro, ma con scarso successo. Alicia non molla e continua a creare dissapori tra Conrado e Aurora. Così, spiega alla giovane che è stata lei ad insistere per incontrare Conrado. Aurora le crede ma Emilia la invita a non fidarsi. Per lei, Alicia sta mentendo.

Mercoledì 6 gennaio ore 16:20

Bernarda non ne può più di assistere all'interesse di Francisca nei confronti di Bosco. Prova a dividerli. Non riuscendo ad ottenere che il giovane odi Francisca, prova a tramare perché accada almeno il contrario. Intanto Quintina partecipa al torneo di Tortillas, risultando vincitrice. La ragazza, però, spiega che il merito è stato anche di Dolores e così viene squalificata.

Giovedì 7 gennaio 2016 ore 16:20

Aurora e Conrado si chiariscono e tornano insieme. Emilia e Candela, però, continuano a tenere d'occhio Alicia. Aurora chiede a Conrado di restituire alla donna, la spilla che Gonzalo ha trovato nel dispensario. Mentre riconsegna il gioiello, Conrado scopre che Alicia è venuta con un bambino. Il piccolo si chiama David ed è suo figlio. Bosco, intanto, non si trova. Francisca va a cercarlo. Bernarda ne approfitta per cercare il testamento. Quando lo trova nota che non è firmato, dunque non ha alcun valore. Maria e Gonzalo fissano la data per il loro matrimonio.

Venerdì 8 gennaio 2016 ore 16:20

Conrado è sconvolto dopo aver saputo che David è suo figlio. Deve recarsi a Madrid per lavoro e Alicia ne approfitta per far sapere la cosa a Don Anselmo. Francisca interroga Bernarda, vuole sapere se la donna ha letto il suo testamento. Aurora incontra Bosco casualmente. Entrambi hanno gli stessi tre nei ma non se ne sono ancora accorti.

Sabato 9 gennaio ore 16:00

Conrado non ha il coraggio di svelare ad Aurora il suo segreto. Don Anselmo porta David dalla ragazza ma non le dice che è il figlio del suo compagno. Francisca smette di trattare Bernarda con i guanti bianchi. È infastidita perché quest'ultima ha letto il suo testamento. Mariana torna dalla luna di miele e Francisca manda Mauricio a chiamarla per tornare a lavorare alla villa. Maria insegna a Bosco le buone maniere e altre materie scolastiche. Prima di lasciare la villa, però, ha un'accesa discussione con Francisca.

Anticipazioni Il segreto: il figlio di Alicia non è di Conrado, la donna verrà allontanata
Anticipazioni Il segreto: il figlio di Alicia non è di Conrado, la donna verrà allontanata
Anticipazioni
Anticipazioni "Il Segreto", 11-14 gennaio 2016: Aurora e Conrado si lasciano?
Anticipazioni Il Segreto 29 dicembre - 3 gennaio: il ritorno di Pepa è solo un flashback
Anticipazioni Il Segreto 29 dicembre - 3 gennaio: il ritorno di Pepa è solo un flashback
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni