30 Ottobre 2015
23:09

Anticipazioni Il Segreto, 31 ottobre – 1 novembre: Francisca maledice Maria

Maria riceverà il permesso di celebrare il battesimo di Esperanza. Quando la giovane si recherà da Francisca per invitarla alla cerimonia, la donna si rifiuterà di partecipare e augurerà a Maria “una vita infelice”.
A cura di D.S.

Anche questo fine settimana sarà caratterizzato da tre episodi de "Il Segreto". Ecco cosa vedranno gli spettatori nelle prossime puntate. L'episodio di sabato 31 ottobre, in onda alle ore 15:40, si aprirà con Lesmes che scopre la vera identità di Hector. In realtà, infatti, si chiama Humberto Grazalen e lavora per Rovira, vero responsabile del crollo della diga. Lesmes comunica la sua scoperta alla perfida Jacinta. Quest'ultima inizierà ad escogitare come usare questo segreto a loro vantaggio.

Finalmente la piccola Esperanza potrà essere battezzata. Sia il Vescovato che donna Francisca danno la loro approvazione. Don Anselmo, infatti, prima di esprimersi ha voluto chiedere la benedizione di Francisca che dimostra, ancora una volta, di tenere molto a Maria, nonostante non lo ammetta a se stessa.

Domenica 1 novembre, l'appuntamento diventa doppio. A partire dalle ore 21:11 si assisterà al desiderio di Maria di invitare Francisca al battesimo di Esperanza. All'inizio Gonzalo appare contrario, poi però acconsente. Un fotografo si reca a casa di Maria per il ritratto di famiglia con la piccola Esperanza. Gonzalo, però, è convinto che qualcuno lo stia osservando da dietro agli alberi e ciò non lo fa stare tranquillo.

Maria va da Francisca per invitarla al battesimo e fare pace con lei. La donna, però, le risponde con un secco no e le augura una vita infelice. Intanto continua a prendersi cura di Bernarda, consigliandole di confessare il tentato suicidio a Fulgencio, ma lei non vorrà saperne di farlo. Le prometterà, però, che non tenterà più quel disperato gesto.

Lesmes, finalmente, porta delle prove dell'innocenza di Conrado ad Aurora. La giovane corre dal suo amato per fargli vedere i documenti, ma lui si dimostrerà sospettoso. Maria e Gonzalo, intanto, organizzano il ricevimento per il battesimo di Esperanza. Maria, però, è triste per l'atteggiamento di Francisca.

Anticipazioni Il Segreto 30 ottobre 2015: Maria e Gonzalo vogliono battezzare Esperanza
Anticipazioni Il Segreto 30 ottobre 2015: Maria e Gonzalo vogliono battezzare Esperanza
Anticipazioni Il Segreto sabato 10 ottobre e domenica 11 ottobre: Maria partorisce
Anticipazioni Il Segreto sabato 10 ottobre e domenica 11 ottobre: Maria partorisce
Anticipazioni Il Segreto: Maria e Gonzalo si sposeranno, ma continueranno a soffrire
Anticipazioni Il Segreto: Maria e Gonzalo si sposeranno, ma continueranno a soffrire
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni