Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 30 luglio a sabato 4 agosto, svelano la tragica morte di Candela. Sarà Venancia a causare il decesso dell'amatissimo personaggio. Le farà credere, infatti, di aver gettato il piccolo Carmelito in una diga e la donna, nel tentativo di salvarlo, precipiterà nel vuoto. L'appuntamento è su Canale5 alle ore 18:45.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 30 luglio 2018

Venancia è braccata dalla Guardia Civile, così minaccia Candela: se non fermerà subito gli agenti, farà del male a Carmelito. Carmelo intercetta da dove è partita la chiamata della perfida donna e fa ripartire le indagini. Saul non riesce più a concentrarsi sul lavoro. Continua a pensare a Julieta. Francisca gli consiglia di lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 31 luglio 2018

Julieta si prodiga per aiutare i bisognosi impegnandosi attivamente nella costruzione di una casa di accoglienza. Saul non cede, intende restare a Puente Viejo ma promette a Francisca che dimenticherà la sua ex fidanzata. La donna non si fida, perciò si reca da Julieta e le ricorda che la vita di Saul è nelle sue mani, se commetterà un errore per lui sarà finita.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 1 agosto 2018

Francisca chiede anche a Prudencio di tenere Julieta lontana da Saul. Vicente ha rubato i soldi dalla cassaforte di Mauricio e li consegna a Nazaria. Candela riceve l'ennesima telefonata di Venancia. Stavolta la donna le chiede un incontro e si dice pronta a restituirle il figlio Carmelo.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 2 agosto 2018

Candela accetta di incontrare Venancia. La donna si presenta all'appuntamento con un cesto in cui dice di avere il piccolo Carmelito. Poi si rifiuta di restituire il figlio alla madre e lo lascia precipitare in una diga. Candela scavalca subito il muretto, per raggiungere il cesto che si è impigliato. Quando riesce a raggiungerlo, però, nota che all'interno c'è solo un bambolotto. Era una trappola. Venancia schiaccia le dita di Candela con il suo bastone per non permetterle di risalire e così, la donna trova la morte cadendo nel vuoto. Severo assiste alla scena disperato.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 3 agosto 2018

In paese si prepara il funerale di Candela. Raimundo trattiene Francisca, non vuole che la moglie vada a provocare per l'ennesima volta il povero Severo. Nel cuore di Severo, intanto, cresce la voglia di vendetta. L'uomo non vede l'ora di mettere le mani su Venancia per punirla di ciò che ha fatto a Candela.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 4 agosto 2018

È il giorno del funerale di Candela. Mentre Severo dà l'ultimo saluto a sua moglie, Emilia e Alfonso provano a far confessare Venancia. Vogliono scoprire dove si trova Carmelito. Julieta, seppure con qualche titubanza, accetta la proposta di matrimonio di Prudencio. Severo medita vendetta. Don Anselmo, intanto, perde la memoria e si convince di essere un seduttore anziché un prete.