38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Il segreto’, 30 aprile – 5 maggio: Aquilino rapisce Beatriz e tenta di stuprarla

Aquilino non accetta che Beatriz voglia partire per Madrid. Così, la rapisce e tenta di stuprarla. Donna Francisca e Prudencio, intanto, fanno di tutto per screditare Julieta agli occhi degli abitanti di Puente Viejo.
A cura di Daniela Seclì
38 CONDIVISIONI
Immagine

La soap ‘Il segreto‘ si prederà una pausa martedì 1 maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori. Gli episodi in onda da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio svelano che il rapporto tra Beatriz e Aquilino si farà sempre più pericoloso. L'uomo rapirà la giovane e tenterà di stuprarla. Provvidenziale sarà l'intervento di Marcela, che armata di fucile metterà fine all'incubo di Beatriz.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 30 aprile ore 16:30

Scoppia un'accesa lite tra Beatriz, Hernando e Camila. La giovane, infuriata, si allontana e corre da Aquilino. Fallisce, dunque, il tentativo di Hernando e Camila di allontanare la figlia da quell'uomo. Entrambi comprendono che dovranno essere molto più diplomatici se vorranno riuscire nel loro intento. Aquilino, intanto, si gode la vittoria.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 2 maggio ore 16:30

Prudencio continua a non accettare che Julieta ami Saul. Così, si allea con Francisca contro la giovane. Insieme ragionano su un piano per screditarla agli occhi degli abitanti di Puente Viejo. È un momento molto delicato in paese perché gli abitanti sono tutti in rivolta. Onesimo e Hipolito, intanto, decidono di cimentarsi nella produzione di vino.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 3 maggio ore 16:30

Scatta il piano di Prudencio e Francisca. Mauricio sorprende i poveri del paese mentre, in preda alla fame, rubano la frutta dai campi che appartengono a Francisca. Vedendosi scoperti, si lanciano contro Mauricio. Julieta interviene per difenderlo e – come pianificato da Prudencio e Francisca – la gente del popolo inizia a guardare a Julieta come a una traditrice e a reputarla un'alleata di Francisca.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 4 maggio ore 16:30

Dolores è accecata dalla rabbia dopo la richiesta di divorzio di Pedro. Non riesce ad accettare che il loro matrimonio sia finito, così inizia a contemplare l'idea che possa essersi trattato di uno scherzo. Beatriz ha bisogno di fare chiarezza. Con il consenso di Hernando e Camila, decide di partire per Madrid. Quando comunica la sua scelta ad Aquilino, l'uomo va su tutte le furie. La insulta, la minaccia e poi la trascina in un capanno e la rinchiude. Vuole abusare di lei.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 4 maggio ore 21:30

Matias – che aveva assistito all'incontro tra Aquilino e Beatriz – li segue. Irrompe nel capanno e prova a salvare Beatriz dalle grinfie dell'uomo, ma si ritrova tramortito al suolo dopo aver ricevuto un colpo in testa con una bottiglia. Marcela, che aveva seguito Matias, irrompe nel capanno con un fucile e salva Beatriz e suo marito. Camila verrà a sapere dell'accaduto da Nicolas. Anche Hernando viene a conoscenza dei fatti e si reca da Aquilino per chiedere spiegazioni. L'uomo mente e dice che è stata Beatriz a cercare di sedurlo. Quando Hernando gli dice che lo denuncerà, lui gli ricorda che può distruggerlo economicamente quando ne ha voglia.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 5 maggio ore 15:10

Marcela riflette su quanto accaduto e ne parla con Adela. La giovane non ha potuto fare a meno di notare che Matias è subito corso in aiuto di Beatriz e dunque i suoi sentimenti per la sua ex fidanzata non sembrano essersi spenti. Aquilino, intanto, è inviperito ed è pronto a distruggere Hernando e la sua famiglia se l'uomo non dovesse ritirare la denuncia.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views