30 Giugno 2016
19:04

Anticipazioni Il segreto 3 – 8 luglio, Francisca tenta di uccidere Amalia

Francisca ha deciso di liberarsi di Amalia e chiede a Mauricio di portarla nelle scuderie. La donna, nel disperato tentativo di fuggire, cade dalla finestra riportando delle ferite.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della soap "Il segreto" relative agli episodi in onda da domenica 3 luglio a venerdì 8 luglio, svelano che Francisca organizzerà un attentato ai danni di Amalia. Ordinerà a Mauricio di portarla nelle scuderie. Nel disperato tentativo di fuggire, la donna cadrà dalla finestra perdendo la memoria. Raimundo, intanto, dichiara finita la relazione con Francisca. Ecco nel dettaglio, la trama degli episodi della settimana.

Anticipazioni Il segreto domenica 3 luglio ore 21:11

Bosco svela ad Amalia di aver avuto una relazione segreta con Ines. Mariana fugge dalle angherie che la madre di Nicolas la costringe a subire. Emilia scopre che Francisca e Raimundo si incontrano di nascosto. Alicia continua a insistere perché Aurora firmi il documento che le occorre per ottenere la custodia di suo figlio. Aurora, però, si oppone. La giovane non si sbagliava. Tutto ciò che Alicia vuole è mettere le mani sul patrimonio ereditato dal piccolo David. Severo propone a Candela di fare affari insieme. Francisca si reca a un incontro con Raimundo, ma l'uomo non si presenta.

Anticipazioni Il segreto lunedì 4 luglio ore 15:43

Francisca ordina a Raimundo di portare Amalia nelle scuderie. Ha intenzione di ucciderla. Quando la donna si risveglia prova a fuggire. Cade dalla finestra restando ferita e perdendo in parte la memoria. Lucas e Aurora si prendono cura di lei. Raimundo chiede a don Anselmo di consegnare un messaggio a Francisca. Conrado decide di testimoniare a favore di Manuela, in modo che Alicia non ottenga la custodia di David. Carmelo prova a baciare Sabina, ma lei lo respinge.

Anticipazioni Il segreto martedì 5 luglio ore 15:43

Amalia racconta le poche cose che ricorda del suo incidente a Bosco e Francisca. È convinta che qualcuno stia tentando di ucciderla. Francisca prova a fornirle una scusa logica. Carmelo e Severo faticano a credere all'incidente di Amalia. Vogliono indagare. Don Anselmo teme che Francisca faccia del male a Raimundo. Il giudice decide di affidare David a Manuela. Conrado prova pena per Alicia.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 6 luglio ore 15:43

Nicolas chiede a Mariana di affrontare le difficoltà insieme. Sabina tenta un approccio con Severo ma lui non vuole andare oltre una relazione lavorativa. Aurora riceve in regalo da Lucas un bel fermaglio e inizia a essere confusa sui sentimenti che prova per lui. Francisca e Mauricio discutono per l'attentato fallito ad Amalia.

Anticipazioni Il segreto giovedì 7 luglio ore 15:43

Alicia minaccia pesantemente Aurora, gliela farà pagare per il male che le ha fatto. Carmelo indaga sulla caduta di Amalia e continua a sospettare che la donna non sia stata vittima di un semplice incidente. Così le manda una lettera e la invita a guardarsi le spalle. Raimundo e Francisca si ritrovano ancora una volta a doversi allontanare, per via delle loro divergenze. Bosco scopre che Ines è ancora innamorata di lui, ascoltando una conversazione tra la giovane e Fe.

Anticipazioni Il segreto venerdì 8 luglio ore 15:43

Severo conferma ad Amalia di essere in grave pericolo. Bosco incontra Ines e prova ad avere un chiarimento con lei. Alicia spia Aurora e Conrado, ha intenzione di vendicarsi. Sabina è sempre più presa da Severo e ciò fa ingelosire Carmelo. Raimundo chiarisce che la sua relazione con Francisca è chiusa per sempre.

Anticipazioni Il segreto dal 20 al 24 giugno, Francisca ordina ad Amalia di uccidere Ines
Anticipazioni Il segreto dal 20 al 24 giugno, Francisca ordina ad Amalia di uccidere Ines
Anticipazioni Il segreto 1 - 6 agosto: Amalia tenta il suicidio e Beltran ha un malore
Anticipazioni Il segreto 1 - 6 agosto: Amalia tenta il suicidio e Beltran ha un malore
Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 19 marzo, Bosco si avvicina ad Amalia ma ama Ines
Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 19 marzo, Bosco si avvicina ad Amalia ma ama Ines
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni