Anticipazioni ‘Il segreto’, 3 – 7 aprile: la piccola Ana muore in un incendio, Camila è incinta
La soap ‘Il segreto‘ non andrà in onda nel giorno di Pasquetta. I nuovi episodi torneranno su Canale5 a partire da martedì 3 aprile. Diversi colpi di scena attendono gli spettatori. La piccola Ana – figlia di Julieta – morirà nell'incendio appiccato per ordine di Francisca nell'area in cui si trovano le case dei coloni. Si aprirà un nuovo capitolo per Camila, la donna confiderà a Nicolas di essere incinta.
Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 3 aprile ore 16:30
L'incendio dietro il quale c'è lo zampino di Prudencio e Francisca, si rivela letale per la piccola Ana. La bambina perde la vita. Il cuore di Julieta è dilaniato dal dolore. Prudencio, dopo aver saputo che con il suo gesto ha strappato a Julieta la persona a cui teneva di più, inizia a provare dei laceranti sensi di colpa. Gli abitanti di Puente Viejo sono sconvolti per l'accaduto.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 4 aprile ore 16:30
Francisca è spaventata. La fragilità di Prudencio non la fa sentire al sicuro. Teme che l'uomo possa confessare di essere coinvolto nell'incendio delle case dei coloni che avevano occupato le terre della perfida donna. La morte della piccola Ana porta la situazione dei responsabili della tragedia ad aggravarsi. Camila svela un segreto a Nicolas.
Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 5 aprile ore 16:30
Prudencio lotta contro i sensi di colpa. Vorrebbe rivelare tutta la verità sull'incendio a Saul, ma si trattiene. Mauricio, al contrario, è sempre più scosso. Francisca gli fa una strigliata e gli impone di tacere e seguire i suoi ordini. Nicolas prende finalmente coraggio. È pronto a svelare a Camila di essere innamorato di lei. La donna, però, lo sorprende comunicandogli di essere incinta. Così, il giovane decide di desistere.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 6 aprile ore 16:30
Julieta, madre di Ana, scompare nel nulla. Saul va a cercarla. La giovane, distrutta dal dolore, non se la sente di presenziare ai funerali della sua bambina. Neanche Candela ci andrà. Julieta si rifugia nei boschi per provare ad accettare la tragedia che si è appena compiuta. Poi torna tra le macerie della sua casa distrutta dall'incendio, sperando di trovare ricordi di sua figlia.
Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 7 aprile ore 15:00
Saul, Prudencio e Nicolas sono molto preoccupati per Julieta e vanno a cercarla. Adela, invece, si rivolge alla Guardia Civile chiedendo che alcuni loro uomini si attivino per riportare la donna a casa. Il rapporto sempre più affettuoso tra Beatriz e Aquilino fa mormorare gli abitanti di Puente Viejo. Camila chiede subito conto all'uomo che però nega che tra lui e Beatriz ci sia un legame sentimentale.