Anticipazioni Il Segreto – 29 giugno: Tristan muore, viene sparato dopo le nozze (FOTO)
Le puntate de "Il Segreto" stanno procedendo con passo spedito verso l'episodio che spezzerà il cuore dei fan. Dopo la morte di Pepa, infatti, anche per Tristan si avvicina il giorno della fine. Fine che avverrà proprio in uno dei giorni più felici per il personaggio.
L'uomo, infatti, sembra aver superato la morte della sua amata Pepa. Finalmente è pronto a ricominciare. Dopo aver ritrovato la figlia Aurora, ha deciso di sposare Candela. Il giorno delle nozze è ormai giunto. Gli spettatori potranno assistere all'episodio, lunedì 29 giugno alle 21:10. Ma andiamo con ordine.
Candela convincerà Tristan a chiedere a sua madre, Francisca, di prendere parte alla cerimonia che li vedrà diventare marito e moglie. La perfida donna, però, rifiuterà l'invito con disprezzo e maledirà la loro felicità. Anche le insistenze di Raimundo, nulla possono contro l'astio di Francisca. Non sopporta che la scelta di Tristan sia ricaduta su Candela.
La coppia non lascia che questo episodio interferisca con la felicità di quel giorno tanto speciale. Candela e Tristan, radiosi, sono impazienti di convolare a nozze. Ma il destino è in agguato. Fuori dalla chiesa, tra i paesani festanti, si nasconde una donna misteriosa. Si avvicina ai due sposi e spara a Tristan.
Dopo la morte di Tristan, Candela si dispera e Donna Francisca impazzisce
Il finale è ricco di emozioni. Tutti comprendono che per l'uomo non c'è nulla da fare. I presenti si disperano tra urla e pianti. Vicino a lui, i figli e la sua Candela, che vedendolo morire, lancia un urlo di dolore. La sua morte segnerà gli abitanti di Puente Viejo. Dopo aver perso il suo amato, la compagna di Tristan sarà inconsolabile. Donna Francisca, invece, arriverà ad un passo dalla follia.