Anticipazioni ‘Il segreto’, 29 gennaio – 2 febbraio: Mauricio si sposa, Fe è distrutta dal dolore
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio, svelano che tutti i tentativi di Fe di riconquistare Mauricio risulteranno vani. L'uomo sposerà un'altra donna per procura. Intanto, Matias tradirà la moglie Marcela con Beatriz. Ecco nei dettagli la trama di ogni episodio.
- Anticipazioni 'Il segreto' lunedì 29 gennaio ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' martedì 30 gennaio ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' mercoledì 31 gennaio ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' mercoledì 31 gennaio ore 21:10
- Anticipazioni 'Il segreto' giovedì 1 febbraio ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' venerdì 2 febbraio ore 16:30
Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 29 gennaio ore 16:30
Il risultato dell'autopsia fa tirare un sospiro di sollievo a Cristobal e Francisca. Arriva la conferma, infatti, che Eusebio è morto per circostanze naturali. Si è trattato di un infarto. Si procede, dunque, alla sepoltura a Madrid. Francisca non permette a Cristobal di assistere ai funerali. Nota che l'uomo è sconvolto all'idea di aver lasciato morire suo padre e teme che possa rivelare a tutti il loro segreto.
Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 30 gennaio ore 16:30
Adela parte per l'Inghilterra. Carmelo è disperato. Scoprirà da Gracia che la donna le aveva confidato che dopo l'assassinio di suo marito, non se la sentiva di restare ancora al suo fianco. Fe vorrebbe riconquistare Mauricio, che a breve sposerà un'altra donna. Così, si fa coraggio e tenta il tutto per tutto.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 31 gennaio ore 16:30
Tutti i tentativi di Fe risultano vani. Mauricio, seppure non sia felicissimo della cosa, firma il contratto di matrimonio. Fe è distrutta dal dolore. Adela, dopo essere partita, si rende conto di non riuscire a stare lontana da Carmelo. Ora è certa dell'amore che prova per lui, perciò torna subito a Puente Viejo. Lucia sostiene che Belen si trovi a Cuba. Mentre tenta di fuggire, inoltre, colpisce Camila. Infine, la donna scappa su un treno diretto a Madrid. Hernando e Camila possono finalmente ricostruire la loro vita insieme.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 31 gennaio ore 21:10
Matias e Beatriz si incontrano per caso e in loro cresce la convinzione che debbano stare insieme. Non possono più resistere l'uno all'altra e si abbandonano all'amore. Presto, però, proveranno forti sensi di colpa. Camila prova a perdonare Hernando. Francisca ospita Cristobal alla villa. Il suo comportamento confonde Raimundo. Nicolas promette a Camila che contatterà alcuni suoi amici che vivono a Cuba per sincerarsi che Belen stia bene.
Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 1 febbraio ore 16:30
Camila continua a essere fredda con Hernando, non riesce proprio a perdonargli il tradimento. Adela ha ripreso la convivenza con Carmelo, i due sembrano decisamente felici. Beatriz non fa altro che pensare a Matias, perciò gli scrive una lettera. Marcela fa di tutto per farsi voler bene, ma i clienti si lamentano perché la trovano goffa.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 2 febbraio ore 16:30
Camila brucia tutto ciò che apparteneva a Lucia. Così, pian piano riesce a riavvicinarsi a Hernando. Emilia chiede aiuto a Marcela in cucina. La giovane è felicissima di potersi rendere utile. Francisca tiene a bada Cristobal. È addolorato per la morte del padre e la perfida donna non vuole correre il rischio che riveli come sono andate veramente le cose.