Anticipazioni Il segreto, 29 febbraio – 5 marzo: Rigo tenta di violentare Maria
Le puntate de "Il segreto" che andranno in onda dal 29 febbraio al 5 marzo vedranno Maria rivivere l'orribile esperienza dello stupro. Stavolta sarà Rigo a provare a violentarla. Intanto Aurora e Gonzalo si interrogheranno sull'identità di Pilar, una donna che sul ltto di morte ha chiesto di parlare con Tristan. Bosco, infine, inizierà a comprendere di non potersi fidare di Francisca.
Anticipazioni Il Segreto lunedì 29 febbraio
Bosco decide di non partire con Francisca. Quest'ultima, intanto, invita Ines a stare alla larga da Bosco. Emilia e Alfonso decidono di aiutare Matias. Comprendendo la sua difficile situazione, gli offrono alloggio e lavoro.
Anticipazioni Il Segreto martedì 1 marzo
Rigo tenta di violentare Maria, poi si dilegua senza lasciare traccia. Aurora e Conrado riescono a ritrovare la lettera da Cuba, indirizzata a Tristan. La leggono insieme a Maria e scoprono che la invia una certa Pilar. La donna è in punto di morte e vorrebbe parlare con Tristan. Aurora e Conrado si chiedono chi sia. Maria prova a ricevere qualche informazione in più da Francisca, ma quest'ultima dice di non aver mai sentito nominare Pilar.
Anticipazioni Il Segreto mercoledì 2 marzo
Francisca – incoraggiata da Bernarda – minaccia Ines. Emilia e Alfonso danno un lavoro a Matias. Maria, però, teme che il giovane si approfitti di loro. Intanto Fe non si presenta a lezione, perché Francisca glielo ha impedito. Regalado parla con lei e la convince a permettere alla servitù di istruirsi.
Anticipazioni Il Segreto giovedì 3 marzo
Don Anselmo rivela a Emilia che Francisca ha fatto in modo che Raimundo non ottenesse l'indulto. Bosco legge la lettera di Pilar rivolta a Tristan, e si rende conto che tra loro ci sono molte somiglianze. Francisca, allora, gli rivelerà qualcosa che sconvolgerà la sua vita.
Anticipazioni Il Segreto puntata serale 3 marzo
Francisca continua ad ostacolare la costruzione delle terme e l'indulto per Raimundo. Mauricio è sempre più geloso di Fe, così minaccia l'insegnante Regalado e lo costringe a lasciare Puente Viejo. Quando la giovane lo scopre, affronta Mauricio. Maria e Gonzalo cercano Pilar. Ma a riuscire nella ricerca è Bosco, che rinviene un diario con le lettere di Tristan e Pilar.
Anticipazioni Il Segreto venerdì 4 marzo
Francisca rivela a Bosco, falsità sul conto di Gonzalo, Aurora e Pepa. Il giovane però non le crede. Ines gli consiglia di ascoltare solo il suo cuore. Così, Bosco entra di notte al Jaral e lascia le lettere di Pilar in modo che Gonzalo possa ritrovarle.
Anticipazioni Il Segreto sabato 5 marzo
Emilia è ormai consapevole del fatto che Francisca stia tramando contro Raimundo. Si reca da lei e la affronta. Intanto, al Jaral si verifica una strana sparizione. La daga di Tristan non si trova più.