Anticipazioni Il Segreto – 28 e 29 novembre: Candela ha i sintomi dell’avvelenamento
Per i fan della soap Il Segreto sarà un fine settimana ricco di colpi di scena. Sabato 28 novembre, l'appuntamento è per le 16:00. Francisca inizia a nutrire dei dubbi circa l'onestà di Fulgencio, perciò chiederà direttamente a Bernarda come è morto il figlio. Pedro e Gonzalo, intanto, mettono al corrente gli abitanti di Puente Viejo del fatto che l'epidemia è stata causata da un veleno versato nell'acqua.
Domenica 29 novembre alle 21:11, il primo episodio si aprirà con Candela che minacciata da Fernando continuerà a negare il suo aiuto e si rifiuterà anche di fare il pane per gli ammalati. Aurora avrà un'intuizione. Ricorderà, infatti, di aver visto la bottiglietta che conteneva veleno a casa di Lesmes. Così, si recherà di nuovo in quel luogo nel tentativo di trovare l'antidoto. Mentre è intenta a curiosare, troverà una foto che vede protagonisti Lesmes e Jacinta.
Insieme a Gonzalo, si recherà da Pedro per rivelare i suoi sospetti su Jacinta. Inoltre, lo esorteranno a chiedere alle guardie che sorvegliano i confini di Puente Viejo di far rispettare la quarantena. Aurora inizia a dubitare che Jacinta sia in manicomio perciò vorrebbe andare a verificare di persona.
Le condizioni di Quintina peggiorano. Hipolito è disperato. Mentre Fernando tiene in ostaggio Candela ed Esperanza, Maria chiede a Francisca di permettere agli abitanti di Puente Viejo di usare l'acqua del suo pozzo. Candela inizia a manifestare i primi sintomi di avvelenamento e Fernando teme per lui e per la bambina.