Anticipazioni ‘Il segreto’, 27 novembre – 1 dicembre: Marcela è incinta, Matias lascia Beatriz
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre, svelano che Raimundo si risveglia. L'uomo, però, sembra aver perso la memoria. Inoltre, esibisce una personalità completamente diversa: è aggressivo e violento. Matias è finalmente pronto a tornare con Beatriz. Marcela, però, gli rivela di essere incinta e ciò lo costringerà a cambiare i suoi piani.
- Anticipazioni 'Il segreto' lunedì 27 novembre ore 16:20
- Anticipazioni 'Il segreto' martedì 28 novembre ore 16:20
- Anticipazioni 'Il segreto' mercoledì 29 novembre ore 16:20
- Anticipazioni 'Il segreto' mercoledì 29 novembre ore 21:13
- Anticipazioni 'Il segreto' giovedì 30 novembre ore 16:20
- Anticipazioni 'Il segreto' venerdì 1 dicembre ore 16:20
Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 27 novembre ore 16:20
Matias sembra sempre più convinto che il suo destino sia al fianco di Beatriz. Così, le dà appuntamento per il giorno seguente per avere un confronto con lei. Raimundo finalmente si sveglia. Sembra stare meglio ma con grande dolore, donna Francisca apprende che l'uomo non la riconosce.
Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 28 novembre ore 16:20
Raimundo non solo non riconosce nessuno, ma sembra anche un'altra persona. I suoi modi gentili hanno lasciato spazio a una personalità aggressiva e violenta. Francisca si rivolge a uno specialista. Lucia trama alle spalle di Camila, ha intenzione di distruggere la sua famiglia.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 29 novembre ore 16:20
Raimundo non riesce a recuperare la memoria. Uno specialista si sta prendendo cura di lui. Adela, finalmente, può tenere la sua prima lezione. La donna, però, è preoccupata. Cristobal continua a minacciare lei e suo figlio. Poco prima che Matias comunichi a Beatriz di voler tornare con lei, Marcela gli fa sapere di essere incinta. Camila è ammalata e Lucia finge di voler stare al suo fianco.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 29 novembre ore 21:13
Raimundo non ricorda nessuno, né sua figlia, né Francisca, né don Anselmo e caccia a suon di insulti tutti coloro che si avvicinano a lui. Matias, dopo aver appreso che Marcela è incinta, non si presenta all'appuntamento con Beatriz. Lucia ed Hernando sono sempre più vicini.
Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 30 novembre ore 16:20
Matias non spiega a Beatriz perché l'ha lasciata e la giovane è furiosa. Francisca si allea con Carmelo contro Cristobal. Quest'ultimo si presenta alla villa. Marcela, dopo ulteriori controlli, conferma la gravidanza. La donna, però, sa anche che Matias non è innamorato di lei e gli fa una proposta.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 1 dicembre ore 16:20
Marcela vuole partire per l'Argentina dove ha dei parenti che possono aiutarla a crescere il figlio. Matias, però, sembra essere pronto a prendersi le sue responsabilità. Cristobal non crede affatto alla perdita di memoria che Raimundo manifesta. Chiede a Carmelo di informarsi sul suo reale stato di salute.