2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il segreto, 27 – 30 dicembre: Carmelo si alza dalla sedia a rotelle

Carmelo riuscirà a reggersi sulle gambe, dopo l’incidente causato da Eliseo. Bosco, intanto, deciderà di andare a vivere alla villa con Beltran e Berta.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da martedì 27 dicembre a venerdì 30 dicembre, svelano che Carmelo riuscirà a reggersi sulle gambe e ad alzarsi dalla sedia a rotelle, ma chiederà a Severo di mantenere il segreto. Bosco, intanto, andrà a vivere alla villa con Beltran e Berta. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto martedì 27 dicembre ore 15:45

Francisca rassicura Mauricio, la situazione con Berta è sotto controllo. Il suo scopo è solo quello di ottenere che Bosco si trasferisca alla villa, poi licenzierà la bambinaia. Lucas ed Eliseo hanno un violento scontro, dopo il quale il dottore è più deciso che mai a lasciare Puente Viejo. Ha inizio una grande festa per il compleanno di Francisca e Raimundo – a sorpresa – si presenta alla villa.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 28 dicembre ore 15:45

Francisca, con il sostegno di zia Eulalia, riesce a recuperare il suo posto in società. Rosario chiede a Emilia di ristabilire il loro rapporto, nonostante la separazione della donna da Alfonso. Bosco nota l'insistenza con la quale Berta gli consiglia di trasferirsi alla villa e inizia a nutrire il dubbio che le sue parole non siano del tutto disinteressate. Francisca svela a Eliseo che Sol possiede il 25% delle Fabbriche Santacruz e lo spinge a occuparsi lui stesso degli affari di Severo. Fe ritorna alla villa.

Anticipazioni Il segreto giovedì 29 dicembre ore 15:45

Francisca caccia Fe dalla villa. Non ha alcuna intenzione di riassumerla. Mauricio aiuta l'amica. Eliseo danneggia le aziende di Severo, con continui ordini assurdi. Carmelo affronta Eliseo perché è convinto che sia stato lui a causare l'incidente che lo ha costretto su una sedia a rotelle. Bosco prende la decisione che Francisca aspettava, si trasferirà alla villa con Beltran e Berta.

Anticipazioni Il segreto venerdì 30 dicembre ore 15:45

Carmelo riesce a rialzarsi dalla sedia a rotelle ma chiede a Severo di non svelare la cosa a nessuno. Severo scopre che Eliseo continua a sabotare la sua azienda e sospetta che sia Francisca a istigarlo. Fe, tornata a Puente Viejo, fa visita ai suoi amici. Severo prova a mettere in guardia Bosco da Francisca, ma Berta interviene e li fa litigare violentemente.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views