Anticipazioni ‘Il segreto’, 26 febbraio – 2 marzo: Marcela è grave, rischia di perdere il bambino
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo, svelano che Marcela verrà ritrovata. La giovane è viva e intrappolata sotto al tronco di un grosso albero. È priva di sensi. I medici temono sia per la sua vita che per quella del bambino che porta in grembo.
Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 26 febbraio ore 16:30
A Puente Viejo è in arrivo una tempesta. Marcela, preoccupata per Matias, va a cercarlo. Non sa che lui è con Beatriz. Marcela ha un terribile incidente e rimane intrappolata sotto a un grosso tronco d'albero. Ben presto sale la preoccupazione nei suoi confronti e tutto il paese si mobilita per andarla a cercare. Novità nella vita di Hipolito. Il giovane decide di fare il lustrascarpe.
Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 27 febbraio ore 16:30
Mauricio trova sempre più sospettoso il comportamento di Nazaria. Non ha tutti i torti. Ben presto, infatti, lui e donna Francisca vengono a sapere che la compagna di Mauricio ha compiuto un gesto molto strano. La donna, infatti, si è recata all'emporio e si è appropriata di uno scialle senza preoccuparsi di pagarlo.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 28 febbraio ore 16:30
Finalmente Marcela viene ritrovata. La giovane è ancora viva ma le sue condizioni sono gravissime. Il dottor Zabaleta si precipita a prestarle soccorso. È molto preoccupato anche per le condizioni del bambino che la moglie di Matias aspetta. Francisca incontra Nazaria e le suggerisce di smetterla di punzecchiare Fe. Così, la compagna di Mauricio si reca dalla donna e le chiede scusa.
Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 1 marzo ore 16:30
Dopo l'attentato orchestrato da Cristobal, Francisca inizia ad affezionarsi a Saul e Prudencio. Con grande dispiacere da parte di Camila, Dionisia e Belen lasciano Los Manantiales. Le due hanno deciso di lasciarsi alle spalle Puente Viejo per tornare a Cuba.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 2 marzo ore 16:30
Marcela non ha ancora ripreso i sensi. Matias si prende cura di lei. Emilia, intanto, interroga il giovane per sapere cosa sia accaduto. Le sue spiegazioni non convincono la donna. Gracia vende a Severo la pasticceria. Saul si risveglia e Francisca gli chiede di restare alla villa fino a quando non si sarà ripreso del tutto.