video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Il segreto’, 25 – 30 settembre: Ismael uccide Rogelia spingendola giù dalla finestra

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto’ svelano che un altro personaggio è destinato a morire. Rogelia, infatti, verrà uccisa da Ismael.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre, svelano che Camila confesserà a Hernando che non sa se sia lui il padre del bambino che aspetta. L'uomo fuggirà infuriato. Ismael, intanto, ucciderà Rogelia dopo aver scoperto che la donna ha frugato nelle sue cose e si è appropriata di alcuni documenti. Ecco la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 25 settembre ore 16:20

Emilia viene finalmente scarcerata. Raimundo si dimette dal suo ruolo governativo e non è disposto a perdonare Francisca, nonostante la donna ammetta le sue colpe. Ismael continua a tramare per mettere in cattiva luce Matias.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 26 settembre ore 16:20

Ismael concentra il suo odio su Camila. Intende escogitare un piano perché la donna possa farsi del male, facendo apparire l'accaduto accidentale. Nuove preoccupazioni per gli abitanti di Puente Viejo. Cristobal Garrigues è tornato e tutti temono il peggio.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 27 settembre ore 16:20

Camila ha svelato al parroco di non sapere di chi sia il figlio che aspetta. Anche Hernando inizia ad avere dei dubbi sulla gravidanza della moglie. Così, prova a parlarle spiegandole quanto questo tormento lo affligga.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 28 settembre ore 16:20

Rogelia si introduce nella stanza di Ismael e inizia frugare nelle sue cose. Ha intenzione di indagare su di lui. Cristobal sembra aver ricevuto l'incarico di delegato del Governo. Gli abitanti di Puente Viejo sono pronti a combattere contro di lui.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 29 settembre ore 16:20

Carmelo teme il ritorno di Cristobal ed è determinato a tenerlo lontano da Adela. Camila intende essere sincera con Hernando. Gli confessa di non sapere con certezza chi sia il padre di suo figlio. Hernando, confuso e infuriato, fugge. Francisca chiede a Raimundo di starle vicino ora che Cristobal è tornato. Intanto, Garrigues si presenta alla porta della donna.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 29 settembre ore 21:10

Alfonso spiega ad Hernando che il legame di sangue con un bambino, non è poi tutto ciò che conta nell'atto di essere padre. Le sue parole sembra colpiscano nel segno. Hernando, infatti, torna a casa con dei regali per Camila e Beatriz. Camila è esasperata perché per giorni non ha avuto notizie dal marito. Cristobal assicura a Francisca di non volerle fare del male. La donna, però, continua a dire a Raimundo di sentirsi in pericolo per poterlo avere vicino. Camila appare sempre più fredda nei confronti del marito. Carmelo va a trovare Adela, ma quando arriva trova Cristobal già sul posto. Quest'ultimo ricatta Carmelo assicurandogli che farà del male ad Adela, se non lo aiuterà a distruggere Severo. Lucas si prepara a lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 30 settembre ore 15:05

Ismael scopre che Rogelia ha rovistato tra le sue cose e la spinge giù dalla finestra. Rogelia muore. Camila è scioccata. Lucas si vede costretto a somministrarle dei calmanti, nonostante sia incinta. Raimundo decide di trasferirsi alla villa per proteggere Francisca.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views