26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il segreto 25 – 30 luglio: Silverio è morto, trovate le ossa di Tula

Bosco trova il cadavere di Silverio, così verrà arrestato con l’accusa di averlo ucciso. In realtà, l’assassina è Francisca. Vicino alla capanna dell’uomo, inoltre, verranno trovate delle ossa. Aurora si dirà certa che siano della guaritrice Tula.
A cura di D.S.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap "Il segreto" relative agli episodi in onda dal 25 al 30 luglio, svelano che Bosco troverà il cadavere di Silverio nella capanna. Nei pressi della casa, inoltre, verranno trovate delle ossa. Tramite degli oggetti reperiti vicino ai resti, Aurora si dirà certa che si tratti di Tula. Ecco nel dettaglio la trama degli episodi della settimana.

Anticipazioni Il segreto lunedì 25 luglio

Severo interviene in tempo per impedire a Carmelo di uccidere Francisca. Chiarisce subito, però, che il suo intento era quello di risparmiare grane al suo amico e non di proteggere la perfida donna. Aurora dice a Lucas che prima di morire Conrado le ha chiesto di essere felice con lui. Aurora e Bosco comprendono che Silverio custodisce il segreto delle loro origini. Bosco si reca da lui e nella capanna, ricorda gli orribili anni trascorsi con l'uomo. Quando esce, ha le mani macchiate di sangue. Ha trovato il corpo dell'uomo senza vita. Mariana tende una trappola a Nicolas e si fa trovare a letto con il suo migliore amico.

Anticipazioni Il segreto martedì 26 luglio

Silverio viene trovato morto da Bosco, che avvisa Aurora. La Guardia Civile arresta Bosco reputandolo il responsabile dell'omicidio. Poi, però, il giovane viene scarcerato perché l'autopsia fa pensare a un suicidio. Le anticipazioni spagnole svelano che a ucciderlo è stata donna Francisca, per vendicare il male che ha fatto a Bosco. Nei pressi della capanna vengono trovate delle ossa umane. Aurora, tramite alcuni oggetti ritrovati vicino ai resti, identifica Tula. Nicolas non riesce a comprendere il comportamento della moglie, dopo averla trovata a letto con Genaro. Raimundo teme che Francisca gli stia nascondendo qualcosa. Così, lei gli confessa che Carmelo ha tentato di ucciderla.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 27 luglio

Nicolas lascia la casa che condivideva con Mariana. Raimundo intima a Severo di non avvicinarsi più a Francisca. Ines si reca alla tomba di quella che crede sia sua figlia. Non trovandola, Bosco chiede notizie di lei a Candela. La giovane gli dice che Ines è uscita con un uomo e lui si ingelosisce e si infuria con Ines.

Anticipazioni Il segreto giovedì 28 luglio

Ines invita Bosco a non intromettersi nella sua vita privata. Ma non appena i due sono soli, si baciano. Mariana ha fatto di tutto per permettere a Nicolas di lasciare Puente Viejo, anche fingere un tradimento. Ma ora scopre di essere incinta. Carmelo indaga sulla relazione di Francisca e Raimundo. La perfida donna, intanto, va a trovare Bosco provando a manipolarlo per l'ennesima volta.

Anticipazioni Il segreto venerdì 29 luglio

Aurora inizia a farsi delle domande sui sentimenti che prova per Lucas. Le è stata fatta un'offerta di lavoro ma l'idea di partire la rende triste. Severo scopre dei dettagli importanti che potrebbero segnare la fine della relazione tra Raimundo e Francisca.

Anticipazioni Il segreto sabato 30 luglio

Severo vorrebbe informare Emilia su ciò che ha scoperto riguardo alla morte di Natalia, defunta moglie di Raimundo. Amalia dice a Ines che presto non avranno più bisogno di lei, perché Beltran sta crescendo. Francisca minaccia Amalia, svelerà a tutti il suo segreto se non sarà in grado di convincere Bosco a tornare alla villa. Aurora prova a confessare i suoi sentimenti a Lucas, ma viene interrotta.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views