Anticipazioni ‘Il segreto’, 23 – 28 ottobre: Candela e suo figlio sono vivi, la morte era una farsa
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 23 ottobre a sabato 28 ottobre, svelano un piacevole colpo di scena. Nelle scorse puntate è stato trasmesso l'episodio della morte di Candela e del suo bambino. La donna sembrava essere morta dopo il parto. In realtà, si è trattato di una farsa organizzata da Severo per proteggere la compagna e il figlio dalle angherie di Cristobal.
- Anticipazioni 'Il segreto' lunedì 23 ottobre ore 16:20
- Anticipazioni 'Il segreto' martedì 24 ottobre ore 16:20
- Anticipazioni 'Il segreto' mercoledì 25 ottobre ore 16:20
- Anticipazioni 'Il segreto' giovedì 26 ottobre ore 16:20
- Anticipazioni 'Il segreto' venerdì 27 ottobre ore 16:20
- Anticipazioni 'Il segreto' venerdì 27 ottobre ore 21:10
- Anticipazioni 'Il segreto' sabato 28 ottobre ore 15:00
Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 23 ottobre ore 16:20
Dopo il grave incidente automobilistico tutti sono convinti che Severo sia morto. Cristobal continua a ricattare Carmelo. Quest'ultimo, insieme a Raimundo, nasconde ed aiuta Severo. Così, Severo e Carmelo rivelano a Raimundo che Candela e il figlio non sono morti. Si è trattato solo di una farsa. Così, come il finto incidente mortale che ha visto coinvolto Severo. Lo scopo è quello di sottrarsi alle angherie di Cristobal.
Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 24 ottobre ore 16:20
Camila convince Hernando e Beatriz a fare una foto di famiglia. La donna, in questo modo, spera di poter ottenere una foto di Damian. Poi Camila incontra Nicolas per mostrargli lo scatto. Tra Carmelo e Adela c'è sempre più tensione. Damian, intanto, tenta di avvicinarsi a Beatriz ma peggiora solo la situazione.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 25 ottobre ore 16:20
Beatriz si confida con Emilia. Il rapporto conflittuale con Damian la fa soffrire. Raimundo mette in scena il suo rientro a Puente Viejo. In realtà, non si è mai allontanato dal villaggio, stava solo aiutando Severo a nascondersi. Cristobal organizza una festa, ma un bracciante fa irruzione e crea scompiglio.
Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 26 ottobre ore 16:20
Camila, grazie alla foto di Damian, riesce a indagare sul suo conto. Mostra l'immagine agli anziani dell'ospizio in cui viveva Donna Remedios. La festa di Cristobal è rovinata dai contadini di Miel Amarga che, infuriati per il salario dimezzato, fanno irruzione. Cristobal promette di vendicarsi.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 27 ottobre ore 16:20
Camila decide di partire. La donna è in cerca delle prove che occorrono per incastrare Damian ed è pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Nicolas e Matias, invece, restano a Puente Viejo per tenerlo d'occhio. I due giovani intendono proteggere Beatriz da Damian, in caso ce ne fosse bisogno.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 27 ottobre ore 21:10
Quando Camila torna a Puente Viejo trova Damian ad attenderla. Il giovane le tende una trappola. Fe apprende la bella notizia, Mauricio è vivo, si è ripreso dopo essere stato aggredito da Caridad. Francisca è pronta a ricattare Fe e Mauricio, in cambio del silenzio su come è morta Caridad. Se Fe dovesse rifiutarsi di sottostare al suo volere, farà ricadere su di lei la colpa dell'accaduto. Beatriz, non vedendo rientrare Camila, teme le sia accaduto qualcosa di orribile.
Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 28 ottobre ore 15:00
Beatriz mette in allarme Hernando. L'uomo, insieme ad Alfonso, va a cercare Camila. Così, la ritrovano in fondo a un pozzo. Riescono a tirarla fuori. Camila, pur essendo priva di sensi, è ancora viva. Carmelo ha un piano per liberarsi di Cristobal. Mauricio decide di sottomettersi a Francisca e racconta alla Guardia Civile di essere stato aggredito da un branco di lupi.