2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Il segreto’, 23 – 28 aprile: Dolores è disperata, Pedro ha chiesto il divorzio

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto’ svelano che una delle coppie più amate si dirà addio. Beatriz, intanto, sarà sempre più vicina ad Aquilino e la cosa infastidirà Hernando e Camila.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

La soap ‘Il segreto‘ si fermerà mercoledì 25 aprile in occasione dell'anniversario della Liberazione d'Italia. Gli episodi in onda da lunedì 23 aprile a sabato 28 aprile svelano che Dolores riceverà pessime notizie da Pedro. Con una lettera, l'uomo chiederà il divorzio alla moglie. Beatriz e Aquilino diventeranno sempre più intimi, nonostante la giovane soffra per aver perso Matias.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 23 aprile ore 16:20

Matias ammette, davanti a sua madre, di aver rivisto Beatriz. Tuttavia chiarisce che l'unico motivo per cui l'ha incontrata è spiegarle che non vuole più avere a che fare con lei. Il giovane, poi, fa una sorpresa a Marcela e le regala il pupazzetto che desiderava sin da quando era piccola. Beatriz è avvilita. Aquilino affitta una casa in periferia, così potrà incontrare Beatriz indisturbato.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 24 aprile ore 16:20

Julieta è in un momento di profonda confusione. Non sa se denunciare Saul. Non ha prove concrete della sua responsabilità nell'incendio che ha ucciso Ana. Nazaria scopre che Mauricio sta facendo di tutto per trovare l'indirizzo di Fe. Dolores riceve notizie da Pedro. Purtroppo, però, non si tratta di nulla di buono. L'uomo vuole il divorzio e ha inviato i documenti per procedere.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 26 aprile ore 16:20

Matias sta per lasciare Puente Viejo con Marcela. Ciò rende Beatriz sempre più triste. Nazaria corre da Francisca e le fa sapere che Mauricio e Fe sono rimasti in contatto. Julieta medita su come agire. Carmelo e Severo, impietositi da quanto accaduto alla giovane, sono pronti a sostenerla in ogni sua decisione. Julieta desidera che i mandanti dell'incendio vengano puniti.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 27 aprile ore 16:20

A Puente Viejo c'è grande fermento. Un gran numero di abitanti è pronto a partire. Dopo tanto programmare, infatti, è arrivato il momento di mettere lo zaino in spalla e raggiungere Lourdes. Dolores teneva tanto a questo pellegrinaggio. Purtroppo, però, dopo aver ricevuto la richiesta di divorzio da parte di Pedro è troppo avvilita per aver voglia di mettersi in viaggio. Così, ci rinuncia.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 27 aprile ore 21:20

Dolores dice a Hipolito che la storia del divorzio è uno scherzo, non vuole lasciar trapelare la sua sofferenza. Julieta decide di non denunciare Saul. Tuttavia mette in chiaro che considera il loro amore ormai morto e sepolto. Poco dopo, però, la donna scopre che non è stato lui ad appiccare l'incendio. Dopo essersi chiariti, tornano insieme. Hernando e Camila festeggiano la gravidanza. La relazione tra Beatriz e Aquilino si fa sempre più solida.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 28 aprile ore 15:00

Hernando e Camila sono sempre più infastiditi dalle voci di paese sulla relazione tra Beatriz e Aquilino. Hipolito inizia a temere per Dolores, la donna ha sbalzi d'umore e sembra incapace di accettare l'idea del divorzio. Julieta chiede a Saul di convincere Francisca a donare la frutta ai poveri. La perfida donna, però, sembra preferisca lasciarla marcire.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views