Anticipazioni ‘Il segreto’ 22 – 28 gennaio, la famiglia Mella muore in un incendio
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 22 gennaio a sabato 28 gennaio, svelano che la morte tornerà a colpire il villaggio di Puente Viejo. La famiglia Mella e tutti coloro che si trovano al Jaral, rimarranno coinvolti in un incendio letale. Nel frattempo, gli invitati che stanno facendo un brindisi in onore di Sol, cadono al suolo privi di sensi. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Il segreto domenica 22 gennaio ore 21:10
Severo è convinto che Francisca stia tramando qualcosa. Don Berengario affiancherà Don Anselmo, gravemente malato. Gli abitanti di Puente Viejo non sopportano i suoi toni duri. Francisca, invece, vede in lui un possibile alleato. Intanto, in casa sua nasconde Eliseo. Emilia bacia Cesar. Rosario segue Alfonso e viene aggredita rimanendo gravemente ferita. La donna viene affidata a Lucas perché le salvi la vita. Alfonso si sente in colpa. Pian piano, però, le condizioni di Rosario migliorano.
Anticipazioni Il segreto lunedì 23 gennaio ore 16:10
Cesar chiede a Emilia di andare a vivere insieme. Francisca accoglie alla villa, le persone che dicono di aver visto la Vergine del Cammino. Eliseo ricompare all'improvviso proprio mentre Severo sembra aver convinto Lucas e Sol a fuggire.
Anticipazioni Il segreto martedì 24 gennaio ore 16:10
Anche Francisca dice di aver assistito all'apparizione della Madonna del Cammino. Alfonso sembra tornare a essere un uomo responsabile, mentre Rosario affronta la convalescenza. Emilia non sa se trasferirsi a Malaga con Cesar.
Anticipazioni Il segreto mercoledì 25 gennaio ore 16:10
Eliseo finalmente rinuncia a Sol. La vita alla locanda viene sconvolta dalla notizia della morte di Quintina. Emilia accetta la proposta di Cesar e lo comunica ad Alfonso. Francisca è convinta di essere stata la testimone di un miracolo.
Anticipazioni Il segreto giovedì 26 gennaio ore 16:10
Raimundo capisce le ragioni di Emilia. Francisca insiste perché tutti gli abitanti di Puente Viejo vadano alla processione. Così, spera di ottenere che nessuno si presenti alla festa organizzata dai Mella. Alla Quinta, intanto, tutti brindano in onore di Sol, poi però gli invitati hanno un malore e perdono i sensi. Al Jaral scoppia un incendio che sembra essere stato innescato dai fuochi d'artificio.
Anticipazioni Il segreto venerdì 27 gennaio ore 16:10
Dopo il brindisi organizzato in onore di Sol, tutti gli invitati crollano. Mauricio si sente in colpa. È stato lui – su ordine di Francisca – a versare dell'Etanolo nel punch che era stato servito. Lo scopo era quello di impedire che andassero al Jaral ad aiutare i soccorsi. L'incendio scoppiato al Jaral uccide tutti i suoi abitanti, inclusa la servitù. Per la famiglia Mella, dunque, non c'è scampo. Prima di partire, Emilia concorda con Alfonso la gestione della locanda.
Anticipazioni Il segreto sabato 28 gennaio ore 16:00
Candela e Sol sono vittime di un'imboscata orchestrata da Eliseo. Hipolito chiede a Gracia di sposarlo. Francisca e Mauricio hanno un chiarimento e la donna nega di essere la responsabile dell'incendio scoppiato al Jaral. L'uomo, però, fa fatica a crederle.