video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto 22 – 27 febbraio: Francisca minaccia Ines per separarla da Bosco

Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni delle nuove puntate dell’amata telenovela spagnola: Aurora sente la nostalgia di casa e decide di lasciare l’università e tornare e Puente Viejo, per diventare infermiera; Francisca arriva a ricattare Ines pur di separarla da Bosco, che arriverà a uno scontro fisico con Conrado.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nella settimana dal 22 al 27 febbraio arrivano nuove intriganti puntate di "Il Segreto", in onda come sempre ogni pomeriggio alle 16.10 su Canale 5 (leggermente anticipato l'appuntamento del sabato, alle 16) e il giovedì sera alle 21.10. Salta tuttavia l'appuntamento domenicale: stasera, 21 febbraio, la telenovela spagnola non andrà in onda, sostituita dalla prima puntata della miniserie "A.D. La Bibbia continua". Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni dei nuovi episodi.

Lunedì 22 febbraio

Mentre Mauricio fa capire a Bosco di essere a conoscenza della sua relazione con Inés, Maria riesce a fare sì che il servizio fotografico si svolga a Puente Viejo sotto la supervisione di Nicolas.

Martedì 23 febbraio

Aurora non resiste alla nostalgia di casa e decide di rientrare a Puente Viejo, lasciando l'Università. Nel frattempo, Francisca accusa Inés di furto, portandola a confessare la relazione tra lei e Bosco. Pedro confida a Dolores che le reliquie del Cid erano false.

Mercoledì 24 febbraio

Francisca ricatta Inés, intimandole di interrompere ogni rapporto con Bosco. Alfonso decide di assumere Matias in locanda.

Giovedì 25 febbraio – doppio appuntamento

Maria è molto agitata per l'arrivo dello stilista con cui dovrà collaborare. Aurora torna a Puente Viejo, annunciando di volersi diplomare come infermiera. Candela è vittima di alcuni molestatori e viene salvata da Nicolas.

Nell'episodio serale,  Francisca cercherà di allontanare Bosco con il pretesto di un viaggio, mentre a El Jaral arriva Rigoberto, accolto con cordialità da tutti. In paese sono tutti diffidenti verso Matias, ma Alfonso lo difende.

Venerdì 26 febbraio

In qualità di postino, Hipolito deve consegnare una lettera indirizzata a Tristan ma diretta alla Villa e non a El Jaral.  Ines chiede a Bosco di dimenticarla, mentre Rigo, lo stilista francese, è molto scortese nei confronti di Maria.

Sabato 27 febbraio

Bosco e Conrado verranno alle mani e solo l’intervento di Gonzalo e padre Anselmo evita il peggio. Aurora affronta Francisca per strada e questa le giura vendetta. Maria non sopporta più l’atteggiamento di Rigo e lascia il set. E mentre Emilia scopre che Francisca ha scritto a suo padre, Matias rifiuta l’aiuto di Alfonso.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views