2 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto 20 dicembre, Conrado ha le visioni ed entra in crisi con Aurora

Il rapporto tra Conrado e Aurora entra in crisi. L’uomo ha delle reazioni inspiegabili che preoccupano la sua compagna. In realtà, soffre di strane visioni che alterano il suo carattere.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 20 dicembre, l'appuntamento con "Il Segreto" è per le 21:10. Gli spettatori vedranno Dolores, Pedro, Hipolito e Quintina pronti per una nuova avventura. L'allegra famigliola, infatti, ha intenzione di partecipare ad un concorso. In palio una bella somma di denaro. Francisca, invece, ha altro a cui pensare. La donna, infatti, deciderà di nominare sua unica erede Bernarda.

Intanto, diventa sempre più problematico il rapporto tra Aurora e Conrado. La giovane sarà molto preoccupata per il comportamento dell'uomo che ama, che diventa ogni giorno più schivo.

Donna Francisca nomina Bernarda sua unica erede

Nel secondo episodio in onda domenica sera, gli spettatori avranno modo di scoprire cosa si cela dietro allo strano comportamento di Conrado. L'uomo, infatti, ha delle strane visioni. A causa di tali deliri, il suo carattere è alterato. Il rapporto con Aurora è sempre più in crisi. Al contrario, Mariana è tutta presa dall'organizzazione delle sue nozze con Nicolas. Infine, Francisca – nella sua proverbiale testardaggine – continua a rifiutarsi di vedere Maria. Non ha alcuna intenzione di riavvicinarsi a lei e rimane ferma nella sua decisione di nominare Bernarda suo esecutore testamentario con pieni poteri.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 21 dicembre 2015

Mauricio sembra essere l'unico ad avere ben chiari i piani di Bernarda. Infatti, la affronterà informandola di avere scoperto il suo sporco gioco. Inoltre, informerà Francisca – che ormai è sempre più passiva – che un gruppo di paesani ha deciso di unirsi agli anarchici e dunque, diventa sempre più probabile l'ipotesi di un attentato. Conrado, infine, chiede ad Aurora di parlarle di una cosa molto importante.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views