Anticipazioni Il segreto 20-26 novembre: Bosco e Berta si amano, Raimundo lascia Francisca
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘ relative agli episodi in onda da domenica 20 novembre a sabato 26 novembre svelano che Bosco volterà pagina dopo la morte di Ines. Il giovane si innamorerà di Berta. Raimundo, al contrario, lascerà Francisca perché stanco delle sue menzogne. Alfonso farà di tutto per riconquistare Emilia. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Il segreto domenica 20 novembre ore 21:10
Emilia affronta Alfonso che confessa il suo tradimento. Ora la donna riesce solo a disprezzarlo. Lucas viene scarcerato. Ha intenzione di chiedere in moglie Sol. Melisa tormenta Candela, informandola che Severo le ha chiesto di sposarlo. Raimundo è sempre più cupo e Francisca vorrebbe sapere il perché. L'uomo non crede più all'amore di Francisca, reputa il loro matrimonio una farsa e lascia la villa. Bosco e Berta si baciano ma il giovane fugge impaurito.
Anticipazioni Il segreto lunedì 21 novembre
Bosco spiega a Berta di pensare ancora a Ines. La giovane, allora, decide di allontanarsi da lui. Resterà il tempo necessario a trovare una sostituta. Francisca, ormai abbandonata da Raimundo, si sente sola. Durante la festa di fidanzamento di Melisa e Severo, Candela confida i suoi sentimenti all'uomo.
Anticipazioni Il segreto martedì 22 novembre
Berta lascia la casa di Bosco. Candela interrompe la festa di fidanzamento di Severo e Melisa, confessando il suo amore per l'uomo. Non vedendo una reazione da parte di Severo, Candela scappa via. Francisca prova a riconquistare Raimundo, ma lui non vuole più avere a che fare con lei e le sue menzogne. Ramiro incontra il ricattatore di Alfonso e gli intima di lasciare in pace il fratello.
Anticipazioni Il segreto mercoledì 23 novembre
Severo raggiunge Candela e le spiega che quella con Melisa era tutta una farsa per farla ingelosire. I due, finalmente insieme, ufficializzano il loro fidanzamento davanti a tutta la comunità di Puente Viejo. Francisca prova a occuparsi del lavoro ma non fa che pensare a Raimundo. Chiede, dunque, a Bosco di mettere una buona parola per lei. Ramiro, Emilia e Alfonso hanno capito che Hortensia e il ricattatore Benedicto sono complici e provano a smascherarli.
Anticipazioni Il segreto giovedì 24 novembre
Lucas chiede a Sol di sposarlo e lei accetta. Candela e Severo sono finalmente felici insieme e la giovane è convinta di poter essere amica di Melisa che in realtà si chiama Fernanda. Berta è decisa a partire e Bosco, nascondendo i suoi sentimenti, reputa questa la cosa migliore per tutti. Benedicto e Hortensia vengono smascherati e arrestati, ma Emilia non perdona Alfonso. Francisca inizia a pensare di dover voltare pagina.
Anticipazioni Il segreto giovedì 24 novembre ore 21:10
L'ispettore Belenguer viene ucciso barbaramente. Sol teme che l'assassino sia Eliseo, il tenutario della casa di appuntamenti in cui lavorava e che la sta perseguitando. Francisca continua a creare occasioni per incontrare Raimundo. Vuole a tutti i costi riconquistarlo. Quando Berta è pronta a partire, Bosco le chiede di restare e di iniziare una vita insieme a lui e Beltran. I due iniziano a incontrarsi segretamente in una capanna. Alfonso tenta invano di recuperare la relazione con Emilia.
Anticipazioni Il segreto venerdì 25 novembre
Francisca incontra Severo e Candela e li minaccia pesantemente. Candela è scossa. Severo e Sol la rassicurano. Bosco non si presenta all'appuntamento con Francisca e ciò insospettisce la Montenegro che inizia subito a indagare.
Anticipazioni Il segreto sabato 26 novembre
Raimundo incontra Bosco. Si confida con il giovane e gli svela i motivi che lo hanno fatto allontanare da Francisca. Onesimo falsifica la firma di Dolores per avere credito.