Anticipazioni Il segreto 20 – 26 marzo, Aurora drogata soffre di ansia e vuoti di memoria
Le puntate de "Il segreto" in onda dal 20 al 26 marzo sono ricche di colpi di scena. Innanzitutto, gli appassionati della soap potranno assistere a due appuntamenti serali, uno di domenica e l'altro di giovedì. Inoltre, Bosco chiederà la mano di Amalia. Aurora, intanto, è preda degli effetti di alcune droghe somministratele da Bernarda e Francisca.
Anticipazioni Il Segreto domenica 20 marzo ore: 21:10
Aurora si infuria con Maria e Gonzalo che non le avevano rivelato che la diga era stata distrutta da Bosco, su ordine di Francisca. Quest'ultima, intanto, sospetta che Amalia abbia finto un malore per attirare l'attenzione di Bosco. Gonzalo parte per Cuba e lascia a Don Anselmo una lettera per Maria, da consegnare solo in caso gli succedesse qualcosa di brutto. Francisca offre ospitalità alla figlioccia. Tutti provano ad allontanare Aurora da Bernarda. La donna sorprende la sorella di Gonzalo, rivelandole di aver ucciso il marito Fulgencio. Ines si rassegna, Bosco è ormai troppo preso da Amalia.
Anticipazioni Il Segreto lunedì 21 marzo ore: 16:30
Aurora viene a conoscenza del passato di Bernarda, perciò appare sempre più distratta. Emilia, intanto, prova a convincere Alfonso ad avere più fiducia in Matias.
Anticipazioni Il Segreto martedì 22 marzo ore: 16:30
Emilia chiede ad Alfonso di fidarsi di Matias e di non scavare nel suo passato. L'uomo, però, non vuole saperne di smetterla di indagare. Bosco e Amalia sembrano sempre più in confidenza, anche se tra loro sembra esserci più un'amicizia che un sentimento.
Anticipazioni Il Segreto mercoledì 23 marzo ore: 16:30
Bernarda incontra Francisca e le fa il resoconto delle malefatte ai danni di Aurora. Amalia sorprende Ines. Nonostante siano rivali in amore, le fa dono di uno scialle e le spiega che le piacerebbe che tra loro ci fosse un buon rapporto.
Anticipazioni Il Segreto giovedì 24 marzo ore: 16:30
Raimundo finalmente torna a Puente Viejo. Francisca prima va in pasticceria a provocare Candela, poi propone a Maria di trasferirsi alla villa. La donna rifiuta. Aurora, intanto, fa sempre più fatica a ricordare le cose perché Bernarda le somministra delle misteriose gocce.
Anticipazioni Il Segreto giovedì 24 marzo ore: 21:10
A causa dei sotterfugi di Bernarda e Francisca, Aurora sta sempre peggio. È convinta, ad esempio, di aver visto sua madre. In realtà si tratta di una donna simile a Pepa, assoldata da Bernarda. La droga che le viene somministrata, le provoca stati ansiogeni e vuoti di memoria. Amalia e Bosco scoprono di piacersi, così il giovane chiede a Francisca l'autorizzazione per corteggiarla. Aurora, sempre più fuori controllo, riesce a confidarsi solo con Bernarda.
Anticipazioni Il Segreto venerdì 25 marzo ore: 16:30
Il finanziatore del centro termale è un complice di Francisca. Il suo scopo è quello di far fallire il progetto. Raimundo è taciturno, non vuole vedere Francisca e non vuole partecipare alla festa organizzata in suo onore. Amalia organizza la festa di fidanzamento con Bosco, con l'aiuto di Ines.
Anticipazioni Il Segreto sabato 26 marzo ore: 16:00
Bernarda tormente Aurora con il ricordo di Pepa. D'accordo con Francisca mostra alla giovane un ciondolo appartenuto alla madre che dice di aver trovato in un cassetto della villa. Francisca attende paziente che la giovane cada nella sua trappola.