video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il segreto, 2 – 7 ottobre: Carmelo incaricato di uccidere Severo e Candela

Cristobal incarica Carmelo di uccidere Severo e Candela. Se dovesse tirarsi indietro, Garrigues farà del male ad Adela. Candela, intanto, è ormai prossima al parto. La donna è ancora in coma.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 2 ottobre a sabato 7 ottobre, svelano una settimana ricca di colpi di scena. Cristobal chiederà a Carmelo di uccidere Severo e Candela. Quest'ultima, intanto, sta per partorire. Lo stato di coma in cui versa da tempo rende necessaria un'operazione che potrebbe uccidere sia lei che il bambino.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 2 ottobre ore 16:20

Cristobal ricatta Carmelo. Farà del male ad Adela se non lo aiuterà a distruggere Severo. Così, Carmelo si vede costretto a tradire il suo amico. L'autopsia sembra togliere ogni dubbio sul fatto che Rogelia si sia suicidata e Ismael – che l'ha spinta giù dalla finestra – riesce a farla franca. Lucas, però, trova sospetti alcuni segni trovati alla base del cranio di Rogelia. Raimundo si trasferisce alla villa per proteggere Francisca, ma la convivenza si rivela difficile.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 3 ottobre ore 16:20

Cristobal impone a Carmelo di far firmare una procura a Severo. Mentre tutti sono al funerale di Rogelia, Ismael ne approfitta per frugare nella casa dove viveva la donna. Intende trovare la cartellina che gli aveva sottratto.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 4 ottobre ore 16:20

Beatriz incontra Ismael e si dichiara interessata a lui. Il giovane, però, le spiega di non essere l'uomo giusto per lei. Camila non riesce ad accettare la morte di Rogelia e soprattutto non crede affatto all'ipotesi del suicidio. Fe viene raggiunta dalla gemella Caridad. Francisca non gradisce che la donna si fermi alla villa, perciò le caccia entrambe.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 5 ottobre ore 16:20

Beatriz lascia Matias, ormai il suo cuore batte per Ismael. Al giovane spiega che a rompere l'incanto è stata la mancanza di fiducia tra loro. Non ha il coraggio di rivelargli di essere innamorata di Ismael. Quest'ultimo, dopo aver baciato Beatriz, la rifiuta.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 6 ottobre ore 16:20

Ismael prende tutti gli averi di Rogelia e li dona a un ospizio. Quando Camila vede la stanza dell'amica vuota va su tutte le furie. La donna, poi, si reca da Beatriz e la invita a riflettere sulla fine della sua relazione con Matias. Lucas lascia Puente Viejo insieme al piccolo Marcos. Hernando trova la cartellina che Ismael sta tanto cercando. Si trova nel cassetto della sua scrivania. Cristobal chiede a Carmelo di uccidere Severo e Candela.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 6 ottobre ore 21:10

Ora che Beatriz l'ha lasciato, Matias non riesce più a lavorare con lei perciò si licenzia. Hernando trova nella cartellina di Ismael una serie di ritagli sull'incendio in cui ha perso la sua famiglia. Anche lui inizia a sospettare del giovane. Carmelo è irrequieto dopo che Cristobal gli ha ordinato di uccidere Severo e Candela. In preda ai rimorsi di coscienza, si reca da Severo e gli svela di aver causato la malattia di Candela.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 7 ottobre ore 15:05

Pur essendo in coma, Candela sta per avere il bambino. L'operazione potrebbe portare alla morte sia della donna che del suo bambino. Carmelo si reca da Severo e svela che Candela ha avuto un malore per colpa sua. Le aveva rivelato di aver ucciso un uomo innocente. Cristobal è impaziente di uccidere Severo, vuole agire subito.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views