29 Dicembre 2016
12:12

Anticipazioni Il segreto, 2 – 7 gennaio: Francisca ordina a Mauricio di uccidere Berta

Francisca teme di perdere l’affetto di Bosco. Berta, infatti, potrebbe svelare delle verità scomode al giovane, spingendolo ad allontanarsi. Così, la Montenegro ordina a Mauricio di uccidere la donna.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 2 gennaio a sabato 7 gennaio, svelano che Francisca deciderà di liberarsi di Berta. Teme che la donna possa compromettere il suo rapporto con Bosco. A Puente Viejo, intanto, fervono i preparativi per il Natale. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto lunedì 2 gennaio ore 15:45

Candela riferisce a Severo di aver visto Eliseo e Francisca confabulare. Così, l'uomo scopre che la Montenegro sta tramando contro di lui. Bosco litiga con Severo, poi si trasferisce alla villa. Francisca ordina a Mauricio di uccidere Berta. Onesimo propone a Francisca di interpretare la Vergine, nel presepe vivente. Sol implora Lucas di non partire.

Anticipazioni Il segreto martedì 3 gennaio ore 15:45

Sol confessa a Lucas di aver solo finto di non amarlo più, per non mettere in pericolo la sua vita. Eliseo, infatti, sa essere molto vendicativo. Hipolito, dopo estenuanti ricerche, trova il biglietto della lotteria che stava cercando. Francisca teme che Berta possa svelare la verità a Bosco, perciò ribadisce a Mauricio che deve eliminarla.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 4 gennaio ore 15:45

Hipolito è convinto di aver vinto alla lotteria ma si sbaglia. Bosco inizia a indagare su Berta. Reputa il suo comportamento molto strano. Severo parla con Sol e la invita a escogitare un modo, per liberarsi di Eliseo. Mariana, senza interpellare Nicolas, inizia a pensare di aprire un negozio di abbigliamento. Matias e Alfonso, notano che Emilia li tiene a distanza.

Anticipazioni Il segreto giovedì 5 gennaio ore 15:45

Bosco sbircia nella borsa di Berta, poi si reca da lei per chiederle un chiarimento. Mauricio li segue ma perde le loro tracce. Un uomo incappucciato raggiunge Eliseo e lo invita a lasciare Puente Viejo. Severo incontra Bosco nella Quinta. Il giovane ha bisogno di aiuto.

Anticipazioni Il segreto sabato 7 gennaio ore 15:00

È la notte di Natale e a Puente Viejo tutto il paese festeggia e assiste al concorso dei presepi viventi. Non tutti, però, sono sereni. Per la prima volta, Emilia non trascorrerà le feste con la sua famiglia. Francisca svela a Bosco una scomoda verità.

Anticipazioni 'Il segreto' 22 - 28 gennaio, la famiglia Mella muore in un incendio
Anticipazioni 'Il segreto' 22 - 28 gennaio, la famiglia Mella muore in un incendio
Anticipazioni Il segreto, 15 - 21 gennaio: Eliseo picchia Sol e scatena la furia di Lucas
Anticipazioni Il segreto, 15 - 21 gennaio: Eliseo picchia Sol e scatena la furia di Lucas
Anticipazioni Il Segreto, 8 - 14 gennaio: Bosco muore, è Francisca a ucciderlo
Anticipazioni Il Segreto, 8 - 14 gennaio: Bosco muore, è Francisca a ucciderlo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni