Anticipazioni ‘Il segreto’, 19 – 23 febbraio: paura per Marcela, la moglie di Matias ha un incidente
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio, svelano che Matias e Beatriz continueranno a incontrarsi e a concedersi attimi di passione. Una tempesta sta per abbattersi su Puente Viejo. Marcela si precipita a cercare il marito Matias per assicurarsi che non corra alcun pericolo. Lungo il tragitto, però, ha un grave incidente.
- Anticipazioni 'Il segreto' lunedì 19 febbraio ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' lunedì 19 febbraio ore 21:10
- Anticipazioni 'Il segreto' martedì 20 febbraio ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' mercoledì 21 febbraio ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' giovedì 22 febbraio ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' venerdì 23 febbraio ore 16:30
Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 19 febbraio ore 16:30
Diversi bisognosi stanno arrivando a Puente Viejo. Don Berengario si mette subito all'opera per prestare loro l'aiuto di cui hanno necessità. Gracia ha un piccolo diverbio con Onesimo. La giovane vorrebbe preparare un dolce ma l'uomo non approva gli ingredienti che ha scelto di usare.
Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 19 febbraio ore 21:10
Si fermano le ricerche di Cristobal. Francisca, intanto, vuole vendere all'asta tutti i possedimenti di Severo. Matias e Beatriz continuano a incontrarsi di nascosto. Emilia inizia a sospettare che il giovane stia tradendo la moglie. Hernando non ha il coraggio di chiedere un prestito a Nicolas. Cristobal si presenta all'asta e minaccia Francisca.
Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 20 febbraio ore 16:30
Cristobal dice di aver piazzato una bomba ma non vuole svelare dove l'abbia nascosta. Raimundo, però, intuisce che l'ordigno è proprio ai piedi di Francisca. Non appena la stanza viene evacuata, c'è una violenta esplosione. Vengono colpiti Saul e Prudencio. Francisca ne esce illesa.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 21 febbraio ore 16:30
Cristobal viene arrestato. L'uomo, poi, viene condotto alla villa di Francisca. La casa di Severo e Carmelo è ormai distrutta dopo l'esplosione. I due uomini sanno che per loro la strada sarà in salita. Hernando, disperato, si rivolge a un usuraio. A Puente Viejo arriva Dionisia, la zia di Belen.
Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 22 febbraio ore 16:30
Saul e Prudencio, colpiti in pieno dall'esplosione, sono in fin di vita. Matias e Beatriz continuano a vedersi di nascosto. Una tempesta si sta per abbattere su Puente Viejo. Marcela, preoccupata, si reca al Burrone delle Aquile per avvertire il marito del pericolo che incombe e riportarlo a casa. Lungo il tragitto, però, ha un incidente.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 23 febbraio ore 16:30
Severo medita vendetta. Intende punire Francisca per quanto gli ha fatto. Carmelo tenta di tenere il suo amico fuori dai guai. Dionisia è giunta in paese per riprendersi Belen. Francisca ordina che Cristobal venga rinchiuso nel manicomio in cui si trova zia Eulalia.