5 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il segreto, 19 – 23 dicembre: Emilia viene aggredita da due uomini

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto’ svelano che Sol dirà a Lucas di non amarlo più, per salvarlo dalla furia di Eliseo. Emilia, invece, verrà aggredita da due paesani.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 19 dicembre a venerdì 23 dicembre, svelano che Emilia verrà aggredita da due paesani. Sarà un misterioso forestiero a salvarla. Sol, intanto, dirà a Lucas che tra loro è finita. Non vuole metterlo in pericolo. Così, il dottore deciderà di lasciare Puente Viejo. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto lunedì 19 dicembre ore 15:45

Per proteggere Lucas, Sol decide di lasciarlo. Gli dice di non amarlo e di non volerlo più rivedere. Emilia è stanca del fatto che tutti si impiccino della sua situazione sentimentale. Vorrebbe perdonare Alfonso, ma l'idea del tradimento la tormenta. Francisca chiede a Berta di tornare a essere la donna di cui Bosco si è innamorato. Non svelerà mai il segreto di sua sorella. Nicolas, stanco dell'atteggiamento della madre, la caccia di casa.

Anticipazioni Il segreto martedì 20 dicembre ore 15:45

Dolores scopre che è stato Onesimo a firmare le ricevute false con il suo nome. Il truffatore, intanto, intende combattere contro Abel. Francisca incontra la gemella di Berta e la cosa la lascia turbata. Tuttavia, decide di mantenere il segreto, pur di riuscire a riavere Bosco alla villa.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 21 dicembre ore 15:45

Emilia viene aggredita da due paesani. Un forestiero misterioso, la salva. La donna, visibilmente angosciata, racconta l'accaduto a Raimundo, Prado e Matias ma chiede loro di non farlo sapere ad Alfonso per non farlo preoccupare. Sol continua a sopportare la presenza di Eliseo nella sua vita. Lucas, intanto, pensa di lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni Il segreto giovedì 22 dicembre ore 15:45

Nicolas riceve una lettera dalla madre. La donna si scusa per il suo comportamento e chiede perdono. Il giovane la fa leggere a Mariana. Severo e Candela sono preoccupati per Lucas, ormai deciso a lasciare Puente Viejo. Bosco inizia a convincersi a trasferirsi alla villa.

Anticipazioni Il segreto venerdì 23 dicembre ore 15:45

Severo chiede a Sol di intervenire e di impedire a Lucas di andarsene. Berta finge di stare meglio, ci concede una chiacchierata con Rosario e la consola per la situazione di Alfonso ed Emilia. Poi, quasi convince Bosco a trasferirsi alla villa. Mauricio ruba a Francisca la cartellina di Berta.

5 CONDIVISIONI
Anticipazioni Amici 23, puntata del 3 dicembre: "Un allievo eliminato, maglia sospesa a un ballerino"
Anticipazioni Amici 23, puntata del 3 dicembre: "Un allievo eliminato, maglia sospesa a un ballerino"
Anticipazioni Amici 23, puntata del 17 dicembre: "Nuovo ingresso. L'esito della sfida di Lil Jolie"
Anticipazioni Amici 23, puntata del 17 dicembre: "Nuovo ingresso. L'esito della sfida di Lil Jolie"
Anticipazioni Amici 23, puntata del 19 novembre: "L'esito della sfida di Matthew. Due maglie sospese"
Anticipazioni Amici 23, puntata del 19 novembre: "L'esito della sfida di Matthew. Due maglie sospese"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views