15 Luglio 2016
17:53

Anticipazioni Il Segreto 18 – 23 luglio, Francisca uccide Sabina

Francisca ordina ai suoi uomini di uccidere Sabina. Raimundo taglia i ponti con la sua famiglia, pur di star vicino alla donna che ama. Bosco, invece, si riavvicina a Ines. Canale 5, intanto, modifica la messa in onda della soap spagnola: dal lunedì al sabato alle 18.45.
A cura di D.S.

Canale 5 modifica la messa in onda della soap spagnola: dal lunedì al sabato alle 18.45. Le anticipazioni della soap "Il segreto" relative agli episodi in onda dal 18 al 23 luglio, sono intrise della cattiveria di Francisca. La perfida donna lascerà un altro cadavere sul suo cammino. Stavolta si tratterà di Sabina. La morte della giovane getterà nello sconforto Carmelo, che diventerà estremamente pericoloso. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto lunedì 18 luglio

Bosco lascia la villa di Francisca e viene ospitato da Severo. Raimundo è ormai di nuovo preso da Francisca. A nulla servono i consigli dei familiari, di stare alla larga da quella donna. Decide di andare a vivere da lei. Ines vorrebbe lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni Il segreto martedì 19 luglio

Aurora convince Bosco a farsi ospitare da Rosario e Candela. Le due sono disposte ad accogliere anche Amalia e il piccolo Beltran. Emilia svela a Raimundo le bugie che Francisca ha raccontato a Bosco. L'uomo, anziché cambiare idea sul trasferimento alla villa, chiede spiegazioni alla donna che ama. Beltran non vuole saperne di mangiare e continua a piangere. Così, Bosco cerca Ines ma senza trovarla.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 20 luglio

Ines torna indietro, sa che il piccolo Beltran ha bisogno del suo latte. Francisca ordina ai suoi scagnozzi di uccidere Sabina. I suoi uomini abbandonano il cadavere a Miel Amarga. Intanto la perfida donna, racconta a Raimundo una menzogna, sul suo rapporto con Bosco.

Anticipazioni Il segreto giovedì 21 luglio

Carmelo è disperato per la morte di Sabina. Severo sospetta che sia stata uccisa da Francisca e assume due detective per indagare. Dolores prova a incoraggiare Hipolito a frequentare Gracia, ma lui non riesce proprio a trovarla interessante.

Anticipazioni Il segreto venerdì 22 luglio

Le indagini scagionano Francisca e ciò getta Carmelo nella disperazione. L'uomo inizia ad assumere alcolici e poi sparisce nel nulla. Tra Ines e Bosco sembra esserci un riavvicinamento e ciò manda su tutte le furie Amalia. Raimundo, su consiglio di Francisca, rompe i rapporti con Emilia. Francisca, inoltre, minaccia pubblicamente Amalia.

Anticipazioni Il segreto sabato 23 luglio

Ines si lega sempre di più a Beltran, per lei accudirlo è un modo per affrontare la presunta morte della figlia. Bosco tenta di baciarla, ma lei lo respinge. Carmelo, in preda alla disperazione per la morte di Sabina, carica una pistola. Raimundo incontra Aurora e Bosco, all'insaputa di Francisca. Quest'ultima, intanto, medita vendetta contro Silverio.

Anticipazioni Il Segreto 15-21 maggio: Maria minaccia Francisca con una pistola
Anticipazioni Il Segreto 15-21 maggio: Maria minaccia Francisca con una pistola
Anticipazioni Il segreto 23 - 29 ottobre, Bosco viene operato e si riavvicina a Francisca
Anticipazioni Il segreto 23 - 29 ottobre, Bosco viene operato e si riavvicina a Francisca
Anticipazioni Il segreto 3 - 8 luglio, Francisca tenta di uccidere Amalia
Anticipazioni Il segreto 3 - 8 luglio, Francisca tenta di uccidere Amalia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni