video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Il segreto’, 18 – 23 dicembre: la vita di Francisca è in pericolo, Raimundo la aggredisce

Francisca subisce una violenta aggressione da parte dell’uomo che ama. Lucia ha una notte di passione con Hernando. L’uomo, però, si pente subito di aver tradito la moglie Camila.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 18 dicembre a sabato 23 dicembre, svelano che Francisca verrà aggredita da Raimundo. Sarà Mauricio a salvarla. Quest'ultimo, però, darà una violenta spinta a Raimundo che cadrà battendo la testa e perdendo i sensi. Intanto, Lucia ha una notte di passione con Hernando. La donna ha ottenuto ciò che voleva. Ecco la trama dei singoli episodi in onda ogni pomeriggio su Canale5.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 18 dicembre ore 16:10

Mauricio sente le grida strazianti di Francisca e corre subito a salvarla. Raimundo, infatti, si è scagliato contro di lei e l'ha aggredita. Mauricio spinge Raimundo che cade e sbatte violentemente la testa. L'uomo perde i sensi. Marcela e Matias sono completamente assorbiti dai preparativi per il loro matrimonio.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 19 dicembre ore 16:10

Cristobal è sempre più spaventato dalle bizzarre cose che gli accadono. Si rifiuta anche di mangiare. Lucia passa una notte di passione con Hernando e – nonostante abbia ottenuto ciò che vuole – continua a tramare alle spalle di Camila. Quando Camila torna a casa, Hernando si rende conto che è lei la donna che ama, ma Lucia non gli dà tregua. Quest'ultima continua a ricordargli quanto è accaduto tra loro.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 20 dicembre ore 16:10

Camila sente che durante la sua assenza è successo qualcosa e ha un confronto con la sua amica Lucia. Beatriz non sa che Matias sta per sposare Marcela e aspetta che il giovane le chieda perdono. Cristobal, sempre più terrorizzato dalle manifestazioni demoniache, inizia a sospettare che alla regia di tutto ci sia Francisca.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 21 dicembre ore 16:10

Raimundo si risveglia dopo il colpo subito alla testa. L'uomo sembra aver perso la parola. Il dottore che lo ha in cura, Francisca ed Emilia sono molto preoccupati. Adela, intanto, subisce un'aggressione in piazza. Carmelo corre subito a difenderla. Camila tenta di avvicinarsi a Hernando ma lui la respinge nel timore che Lucia le riveli ciò che è accaduto tra loro. Marcela si reca da Beatriz e le confida che lei e Matias stanno per sposarsi.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 22 dicembre ore 16:10

Onesimo licenzia gli assessori del comune e chiede a Gracia e Adela di entrare nella giunta. Cristobal continua a lottare contro inquietanti allucinazioni. Vede anche la figura di un monaco. Mauricio racconta l'accaduto a Francisca, ma quest'ultima inizialmente non ci crede. Poi quella strana figura appare anche a lei.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 23 dicembre ore 15:00

Lucia continua incessantemente a sedurre Hernando che però la tiene a distanza. Marcela racconta a Beatriz quanto sta accadendo tra lei e Matias. Raimundo si sveglia dallo stato vegetativo in cui versa e chiede un favore a Mauricio. Cristobal è sempre più sull'orlo della follia. Quando Dolores scopre che Adela e Gracia sono state elette consigliere, va su tutte le furie.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views