video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il segreto 13 – 18 febbraio: Severo chiede a Candela di sposarlo

Dopo la morte di Eliseo, Severo è finalmente sereno e chiederà a Candela di sposarlo. I due vorrebbero celebrare le nozze nello stesso giorno del matrimonio di Lucas e Sol.
A cura di D.S.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 13 febbraio a sabato 18 febbraio, svelano che Severo chiederà a Candela di sposarlo. I due intendono celebrare le nozze nello stesso giorno del matrimonio di Lucas e Sol. Per Camila, invece, ci sarà una brutta sorpresa. Hernando le spiegherà di averla sposata solo per fare da madre a Beatriz, in realtà non la ama.

Anticipazioni Il segreto lunedì 13 febbraio ore 16:20

Una volta liberatosi della presenza di Eliseo, Severo appare più sereno. Così, ancora innamoratissimo di Candela, le chiede di sposarlo. Prado e Matias promettono di continuare a stare insieme nonostante la distanza.

Anticipazioni Il segreto martedì 14 febbraio ore 16:20

Hernando continua a pianificare la ricanalizzazione dell'acqua. Sembra totalmente disinteressato al fatto che ciò possa comportare dei danni per i Santacruz. Camila è convinta che Elias sia suo marito e lo abbraccia. Beatriz assiste alla scena e rimane perplessa. Camila è la moglie di Hernando e il suo carattere gioviale le permetterà di far subito amicizia con gli abitanti di Puente Viejo. Candela e Severo, Sol e Lucas vogliono sposarsi con un'unica cerimonia. Francisca, intanto, sembra tramare qualcosa contro i Santacruz.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 15 febbraio ore 16:20

Alfonso e Ramiro prestano a Mariana e Nicolas il denaro necessario per acquistare una casa e un negozio in paese. Rafaela inizia a lavorare alla locanda. Tomasa subisce un misterioso incidente e così Rafaela diventa l'aiutante di Emilia ed Alfonso. Hernando parte lasciando Camila con Beatriz. La donna non riesce a comprendere lo strano comportamento di suo marito.

Anticipazioni Il segreto giovedì 16 febbraio ore 16:20

Fe chiede un prestito a Francisca senza ottenerlo. La donna, intanto, si reca da Camila per conoscerla. Raimundo partecipa a una protesta per il rispetto dei diritti dei lavoratori. Francisca chiede a Mauricio di tenere d'occhio Raimundo perché teme che gli anarchici possano fargli del male. La Guardia Civile, intanto, cerca le matrici usate dagli anarchici per stampare banconote false.

Anticipazioni Il segreto venerdì 17 febbraio ore 16:20

Fe aveva chiesto dei soldi a Francisca, perché a sua volta, Onesimo li aveva chiesti a lei per occuparsi del commercio di tamarindo. Mauricio fiuta la truffa e mette in fuga l'uomo. Camila, dopo un piccolo diverbio con Beatriz, le chiede scusa. Hernando torna a casa, ma ancora una volta, con il suo comportamento deluderà la moglie.

Anticipazioni Il segreto sabato 18 febbraio ore 16:00

Hernando svela una dolorosa verità a Camila. Non la ama, l'ha sposata per procura prima dell'incendio Al Jaral ma tutto ciò che lei dovrà fare è occuparsi di Beatriz. La giovane donna svela al marito di aver ricevuto la visita di donna Francisca e ciò scatenerà in Hernando una reazione di rabbia.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views