Anticipazioni Il Segreto, 12 luglio: il mistero di Martin Castro è legato a Don Celso?
Una nuova puntata de "Il Segreto" in onda questo sera su Canale 5 e, dalle anticipazioni, scopriamo che si tratta di un altro episodio molto importante per tutta la storia. Dopo l'arresto di Don Celso, Gonzalo rientra a Puente Viejo ma soltanto dopo aver donato i soldi avuti in eredità da suo padre ai bambini dell'orfanotrofio che, da adesso in poi, verranno accuditi da Mateo e da sua madre, Pilar. Gonzalo e Maria troveranno un misterioso plico tra le carte di Don Celso, dentro c'è scritto il nome "Martin Castro". Di cosa si tratta?
Intanto, tra Rita e Anibal le cose non vanno bene e così la donna si fa coraggio nel chiedere ospitalità ad Emilia. Olmo è stato invitato da Terence alla villa e anche Soledad è presente all'incontro. Un momento di tensione quando Conrado coglie sul fatto Aurora mentre fruga tra le sue cose. Nel frattempo, Nicolas aspetta ancora due giorni Mariana, nella speranza di poterle dimostrare così che lui tiene molto a lei. La finale di biliardino: Anselmo e Mauricio si aggiudicano il primo premio.
Il Segreto, quando finisce
La terza stagione di "Il Segreto" è attualmente in onda in Spagna, mentre in Italia stiamo assistendo alla seconda. In madrepatria, la telenovela ha già superato le 1000 puntate e c'è stato un rinnovo per almeno altre due stagioni. Dal momento che Canale 5 ha opzionato tutti gli episodi che saranno girati e trasmessi in futuro, è probabile che si dovrà aspettare ancora a lungo prima di vedere la parola fine sulla soap rivelazione degli ultimi due anni.
Il Segreto, quando va in onda
Attualmente è in vigore l'orario estivo de Il Segreto. Da lunedì 22 giugno, infatti, c'è stato un cambio di programma: gli episodi infrasettimanali saranno spostati alle ore 15.40. Nell'ora precedente, dalle 14.45, andrà in onda la nuova telenovela "Una vita". Per chi non ha la possibilità di vedere in diretta le puntate, ricordiamo che è possibile assistere alle repliche in streaming, presenti sul sito Video Mediaset.