video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto 12-17 giugno: Ines partorisce, ma Amalia le sottrae il bambino

La telenovela arriva alla puntata numero 1000, con nuovi colpi di scena: da Aurora finalmente infermiera e alla prese con un nuovo amore, al dramma di Ines, che partorisce un bambino ma viene abbandonata nel bosco da Amalia. Quest’ultima fa credere a tutti che il piccolo è suo e di Conrado.
A cura di Valeria Morini
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La sempre amatissima telenovela "Il Segreto" taglia in traguardo delle mille puntate con l'episodio in onda stasera, domenica 12 giugno. L'appuntamento è sempre per le 21.15 circa su Canale 5, mentre gli episodi settimanali saranno trasmessi dal lunedì al venerdì alle 15.45.

Anticipazioni Il Segreto domenica 12 giugno – puntata n. 1000

Francisca riesce a fare in modo che Fulgencio venga accusato dell'omicidio di Bernarda, mentre Aurora viene scagionata da ogni accusa Aurora. Hipolito, dopo l'ennesimo svenimento, racconta ai genitori quanto realmente accaduto tra lui e Quintina. Rosario aiuta Alfonso a sistemare il problema tra Matias e i padri delle sue "fidanzate". Aurora e Lucas capiscono di amarsi e la ragazza continua a studiare senza sosta per affrontare l'esame da infermiera. Fulgencio, internato in manicomio, subisce gli stessi trattamenti che riservava ad Aurora e che gli provocano i medesimi danni cerebrali.

Anticipazioni Il Segreto lunedì 13 giugno

Aurora riceve una lettera di Maria da Cuba, in cui la donna le racconta della sua nuova vita con Gonzalo ed Esperanza. Pedro e Dolores creano nuove ed assurde “regole” per i paesani di Puente Viejo. Severo concentra le sue attenzioni nella ricerca di sua sorella Sol. Ines partorisce, aiutata da Amalia. Francisca si reca alla baracca, ma sia il bambino che Ines non danno segni di vita.

Anticipazioni Il Segreto martedì 14 giugno

Francisca riesce a rianimare il bambino di Ines, e si accorge che Ines non è morta. Francisca vuole che Amalia uccida Ines, ma la ragazza rifiuta. Aurora ha molti dubbi sulla sua storia d'amore con Conrado. Raimundo dice ad Emilia di aver capito che la relazione con Francisca non ha un futuro. Severo parte per incontrare il detective che indaga sulla scomparsa di sua sorella Sol.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 15 giugno

Amalia abbandona Ines nella baracca e ritorna alla villa con il bimbo, raccontando a tutti di aver partorito nel bosco. Fe, però, nutre molti sospetti e non crede al racconto della ragazza. Bosco decide di chiamare il figlio Beltran. Raimundo viene a conoscenza del viaggio di Severo e sospetta che stia tramando qualcosa contro Francisca. Candela, sollecitata da Conrado, parla con Aurora e comprende che la ragazza non ha più gli stessi sentimenti per il suo fidanzato.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 16 giugno

Il piccolo Beltrán non mangia e rischia di avere problemi di denutrizione, mentre Ines cerca inutilmente di chiedere aiuto. Aurora è ufficialmente un’infermiera. Nel pieno dei festeggiamenti, la giovane Castro si scontra con Francisca. Purtroppo il viaggio di Severo è andato a vuoto, non ha trovato la sorella. Lucas confessa a Conrado che è innamorato di Aurora, e Conrado sospetta che anche Aurora provi lo stesso sentimento. Nicolás riceve un misterioso telegramma.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 17 giugno

Aurora è contesa tra Lucas e Conrado e finisce per litigare con entrambi. Matías comincia ad applicarsi e Raimundo è felice e soddisfatto. Severo e Carmelo mettono alla prova due candidate suggerite da Dolores. Alicia, l’ex fidanzata di Conrado, spia David e Manuela.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views