Anticipazioni ‘Il segreto’, 12 – 16 marzo: Julieta salva Juanita perciò Nicolas le offre il suo aiuto
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 12 marzo a venerdì 15 marzo, svelano che Nicolas si sentirà in debito con Julieta. Quest'ultima, infatti, ha salvato la piccola Juanita che stava per essere investita da un camion. Nicolas farà di tutto per essere d'aiuto alla giovane.
Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 12 marzo ore 16:30
Emilia è grata a Julieta per aver salvato la vita a Juanita. Così, la invita alla locanda e offre da mangiare a lei, alla figlia Ana e alla nonna Consuelo. Nicolas raggiunge Emilia e quando incontra Julieta ribadisce la sua intenzione di aiutarla. La giovane, però, desidera solo un lavoro per poter provvedere alla sua famiglia.
Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 13 marzo ore 16:30
Emilia offre lavoro a Julieta. Anche Adela le propone di lavorare con lei alla scuola. Nazaria, come donna Francisca le ha imposto, presta servizio come governante alla villa. Emilia non tollera più l'atteggiamento di Beatriz perciò decide di recarsi da Camila ed Hernando per parlargliene.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 14 marzo ore 16:30
Emilia e Alfonso si recano da Hernando e Camila per svelare loro che Beatriz ha una relazione con Matias. La giovane lo viene a sapere e, infuriata, li affronta. Julieta e la sua famiglia hanno finalmente un posto dove stare e si adoperano subito per fare il trasferimento.
Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 15 marzo ore 16:30
Raimundo ha chiesto a Saul di fermarsi alla villa. Il giovane, però, ha un segreto che lo tormenta. Mentre Francisca è impegnata con Prudencio e il suo capomastro, Saul li raggiunge e – incapace di continuare a tacere – fa sapere loro che ha una cosa importante da confessare.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 16 marzo ore 16:30
Donna Francisca invita Saul e Prudencio ad alloggiare alla villa. I due uomini accettano. Saul, intanto, sembra essere interessato a Julieta. L'interesse del ragazzo per la donna infastidisce il fratello che già pensa a come osteggiare questo sentimento.