15 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il segreto, 11 – 17 dicembre: Carmelo in fin di vita dopo un incidente

Eliseo si fa sempre più pericoloso. L’uomo ridurrà Carmelo in fin di vita, provocando un incidente. Inoltre, minaccerà Sol di fare del male anche a Lucas, Severo e Candela, se non la smetterà di vedere Lucas in segreto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 11 dicembre a sabato 17 dicembre, svelano che Eliseo si farà sempre più pericoloso. Causerà un gravissimo incidente a Carmelo. Inoltre minaccerà Sol di fare del male anche a Lucas, Candela e Severo, se la giovane non la smetterà di vedere Lucas di nascosto. Francisca, intanto, tenterà di isolare Bosco da tutti. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto domenica 11 dicembre ore 21:10

Alfonso, stanco delle tensioni con Emilia, mette fine al loro matrimonio. Mariana contatta la madre di Nicolas di nascosto e la invita a venire a vedere la bambina. L'attrito tra madre e figlio, però, è evidente. Severo prova a tenere d'occhio Sol ed Eliseo perché l'uomo non le faccia alcun male. Severo, poi, va a trovare Bosco e lo mette in guardia sulla Montenegro. Francisca li sorprende mentre parlano di lei.

Anticipazioni Il segreto lunedì 12 dicembre ore 16:10

Berta parla a Bosco dei suoi disturbi. Emilia ed Alfonso si separano anche se all'uomo dispiace dirle addio. La madre di Nicolas svela a Mariana alcuni dettagli sul passato di suo figlio. La donna non si fida e decide di verificare.

Anticipazioni Il segreto martedì 13 dicembre ore 16:10

Emilia è ferma sulla sua decisione e non accetta consigli da nessuno. Mariana prova ad avere un rapporto sereno con la suocera, ma Nicolas è diffidente. Hipolito viene eletto sindaco di Puente Viejo. Francisca fa di tutto per mettere suo nipote contro Severo e ci riesce. Lucas e Sol riescono ad avere un breve incontro. Francisca vuole parlare con Eliseo.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 14 dicembre ore 16:10

Francisca offre a Eliseo il suo aiuto per colpire Severo. Bosco, istigato dalla Montenegro, litiga con Severo e interrompe il suo rapporto con lui. È convinto, che sia stato lui a tentare di uccidere Francisca. Raimundo crede a Severo. Ha compreso perfettamente che l'intento di Francisca è quello di isolare Bosco da tutti coloro che gli vogliono bene. Mariana inizia a temere che la madre di Nicolas voglia decidere il futuro della piccola Juanita. Raimundo va alla villa e Francisca – accortasi di essere spiata da sua zia – finge di essere vittima di un'aggressione.

Anticipazioni Il segreto giovedì 15 dicembre ore 16:10

Eliseo minaccia Sol con un pugnale, impedendole di rivedere Lucas. Sol riesce a sfuggirgli. Raimundo prova a svegliare Bosco, dicendogli che Francisca lo sta manipolando, ma lui non gli crede. Carmelo ha un brutto incidente che lo riduce in fin di vita. Sol è convinta che il responsabile sia Eliseo. Francisca chiede a Berta di convincere Bosco a trasferirsi alla villa, ma lei si rifiuta.

Anticipazioni Il segreto venerdì 16 dicembre ore 16:10

Eliseo svela a Sol di aver provocato l'incidente di Carmelo. Inoltre, la minaccia di fare del male anche a Severo, Lucas e Candela, se non si allontanerà dall'uomo che ama. Carmelo resterà su una sedia a rotelle. Severo, indagando, ha il dubbio che Eliseo sia il responsabile di questa storia. Francisca indaga sul passato di Berta.

Anticipazioni Il segreto sabato 17 dicembre 0re 15:15

Mariana smaschera le menzogne della madre di Nicolas, la quale cerca di incolpare la nuora. Il figlio, però, non le crede. Sol, spaventata da Eliseo, chiede a Severo di accettare suo marito e lascia Lucas. Rosario chiede a Emilia di riconsiderare la relazione con Alfonso.

15 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il segreto, 27 - 30 dicembre: Carmelo si alza dalla sedia a rotelle
Anticipazioni Il segreto, 27 - 30 dicembre: Carmelo si alza dalla sedia a rotelle
Il metodo Fenoglio, anticipazioni quarta e ultima puntata dell'11 dicembre: il finale di stagione
Il metodo Fenoglio, anticipazioni quarta e ultima puntata dell'11 dicembre: il finale di stagione
Anticipazioni Amici 23, puntata del 17 dicembre: "Nuovo ingresso. L'esito della sfida di Lil Jolie"
Anticipazioni Amici 23, puntata del 17 dicembre: "Nuovo ingresso. L'esito della sfida di Lil Jolie"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views