Anticipazioni ‘Il segreto’, 11 – 16 giugno: Hernando sta per essere giustiziato, ma Camila lo salva
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 11 giugno a venerdì 16 giugno, svelano che Hernando riuscirà a salvarsi dalla condanna a morte. Nicolas, intanto, tornerà a Puente Viejo ma senza Mariana. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Il segreto domenica 11 giugno ore 21:10
Beatriz sa che Hernando ha ormai i minuti contati, dopo essere stato condannato a morte. Così, decide di andarlo a trovare. Camila riesce a trovare Remedios, che accetta di andare con lei a Puente Viejo per testimoniare a favore di Hernando. Lucas porta a Miel Amarga il piccolo Marcos, a cui restano poche ore di vita. Grazie alle cure amorevoli di Sol, però, il bimbo sembra stare meglio. Cristobal impone a Francisca di eseguire i suoi ordini e licenzia Mauricio.
Anticipazioni Il segreto lunedì 12 giugno ore 15:30
Hernando sta per essere giustiziato. Camila, però, riesce ad arrivare giusto in tempo per fermare l'esecuzione. Prega il giudice di parlare con Remedios. La donna svela che ad appiccare l'incendio è stato Damian, il figlio di Hernando. Il giovane lo ha fatto dopo aver ucciso sua madre. Remedios, poi, canta una ninna nanna a Beatriz e la ragazza, tra le lacrime, si ricorda della sua vecchia tata.
Anticipazioni Il segreto martedì 13 giugno ore 15:30
Francisca viene a sapere che Marcos è nelle mani di Lucas e Sol. Lo scopre grazie a Mauricio. Quando Cristobal viene a sapere che l'uomo si è intrufolato in casa, licenzia anche Fe, sua complice. Hernando viene dichiarato innocente e può tornare a casa.
Anticipazioni Il segreto mercoledì 14 giugno ore 15:30
Marcos deve essere operato agli occhi, c'è una possibilità che recuperi la vista. Hernando caccia Elias e quest'ultimo giura che si vendicherà. Con Camila, però, Hernando si blocca. Alcuni fanatici religiosi supportati da Francisca, irrompono a Miel Amarga per minacciare i Santacruz.
Anticipazioni Il segreto giovedì 15 giugno ore 15:30
Eulalia svela a Francisca che Cristobal è figlio illegittimo di Salvador Castro. Francisca è sconvolta. Hernando e Camila sembrano riuscire a ritrovarsi e consumano il matrimonio. La felicità, però, dura poco. Arriva la notizia della morte violenta di Remedios. Hernando sospetta di Elias. Nicolas torna a Puente Viejo ma senza Mariana. Si rifiuta di svelare cosa sia accaduto.
Anticipazioni Il segreto venerdì 16 giugno ore 15:30
Lucas, diffamato da Francisca, rischia di perdere la licenza di medico. Cristobal litiga con Francisca e le tira una sberla. Francisca capisce che deve portare dalla sua parte o Eulalia o Cristobal. Camila ed Hernando trovano il coraggio di dire a Beatriz che donna Remedios è morta. Non le rivelano, però, di sospettare di Elias.