La soap ‘Il segreto‘ si fermerà giovedì 14 giugno. Al posto della serie spagnola, infatti, Canale5 trasmetterà la cerimonia di apertura dei Mondiali 2018 e la partita Russia – Arabia Saudita. Negli altri giorni della settimana, il palinsesto non subirà variazioni. Le anticipazioni degli episodi de ‘Il segreto' svelano che Julieta riuscirà a convincere Saul a non far saltare in aria la diga. La giovane, inoltre, salverà Rosa dal suicidio. Ecco la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 11 giugno ore 15:40

Julieta ha una discussione con Saul e racconta l'accaduto a Prudencio. Quest'ultimo, vedendo nella confidenza fattale dalla giovane un segno di interesse nei suoi confronti, la bacia. Julieta è sconvolta e corre dal suo fidanzato. Quando incontra Saul, però, lo scopre intento a portare a termine il diabolico piano di Francisca: far saltare la diga con dell'esplosivo.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 12 giugno ore 15:30

Julieta sorprendere Saul mentre posiziona la dinamite per far saltare in aria la diga. La giovane riesce a convincerlo a non attuare quel folle gesto. Saul incontra Francisca e le fa sapere di non aver fatto ciò che lei gli aveva chiesto. Tuttavia la rassicura, ha già in mente un altro piano. Dopo l'attacco di cuore di Venancia, Candela decide di ospitarla anche se ha ancora qualche dubbio sul fatto che la donna stia solo fingendo. Una donna di Puente Viejo che per anni ha subito maltrattamenti dal marito, scompare nel nulla. Emilia e Julieta la trovano mentre sta per suicidarsi gettandosi da un precipizio.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 13 giugno ore 15:30

Julieta ed Emilia riescono a intervenire poco prima che Rosa compia quel drammatico gesto. Scoprono che ha due figlie e si offrono di ospitarle a casa di Julieta. Adela tenta di aiutarle e pensa alla possibilità di costruire una casa su un terreno di Puente Viejo appartenente al Comune prima che scada un'opzione di assegnazione della proprietà a Francisca.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 15 giugno ore 15:30

Prudencio sa che Francisca andrebbe su tutte le furie se scoprisse della sua vicinanza a Julieta perciò le dice che la giovane le ha chiesto di insegnarle a scrivere e lui ha accettato per poterla controllare. Venancia dopo aver notato l'ostilità di Candela decide di tornare alla locanda di Maria. Raimundo appare desideroso di aiutare Rosa contribuendo alla costruzione della casa. Tuttavia informa Julieta che la vendetta di Francisca non tarderà ad arrivare.