video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Il segreto’, 10 – 14 luglio: Mariana viene ritrovata morta

Nicolas riceve una terribile notizia. A Murcia è stato ritrovato il corpo di una donna, che risulterà essere Mariana. Con grande dolore, il giovane si recherà a fare il riconoscimento del cadavere.
A cura di Daniela Seclì
34 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro personaggio storico de ‘Il segreto‘, dice addio alla soap. Le anticipazioni relative agli episodi in onda da lunedì 10 luglio a venerdì 14 luglio, svelano che verrà il ritrovato il corpo di una donna che risulterà essere Mariana. Un immenso dolore per Nicolas e Rosario. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 10 luglio

I fratellastri di Matias vengono arrestati. Cristobal spiega a Eulalia che sarà lui a gestire il patrimonio di Francisca. Nicolas riceve una terribile notizia. A Murcia è stato ritrovato il corpo di una donna, che risulterà essere Mariana.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 11 luglio

Nicolas parte per Murcia per il riconoscimento del cadavere. Matias svela a Beatriz che i due ragazzi arrestati sono i suoi fratellastri. Eulalia scopre che Cristobal ha assunto Emilia senza chiedere il suo parere. Camila ha una reazione violenta, quando Beatriz trova una rana. La Guardia Civile ha trovato Elias.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 12 luglio

Elias finisce in carcere. Eulalia propone a Francisca di allearsi contro Cristobal. La donna sa che questa è la sua unica occasione per rientrare in possesso della sua libertà e della sua ricchezza, perciò accetta. Cristobal, insieme a Emilia, intende riaprire la fabbrica tessile di Francisca.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 13 luglio

Un colpo di Stato crea allarmismo e controlli serrati. Alfonso rientra a Puente Viejo senza aver visto il corpo della donna ritrovata. Hernando indaga sul passato di Elias. Lucas riceve una strana telefonata dall'emporio. Sol si preoccupa, teme che possa esserci qualcosa che non va con Marcos.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 14 luglio

Alfonso e Raimundo non accettano che Emilia lavori con Cristobal. Ormai, però, è tutto pronto per la riapertura della fabbrica tessile. I Santacruz provano a cavarsela, nonostante il congelamento dei beni, ma Francisca trama alle loro spalle.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views