Le anticipazioni della soap "Il segreto" relative agli episodi in onda dall'1 al 6 agosto svelano che Amalia, dopo aver incontrato Francisca tenterà il suicidio. Cercherà, poi, in ogni modo di convincere Bosco a lasciare Puente Viejo. Quando tutto sembra pronto per la partenza, però, il piccolo Beltran avrà un malore che costringerà la coppia a restare al villaggio. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto lunedì 1 agosto

Dopo aver incontrato Francisca, Amalia tenta il suicidio tagliandosi le vene. Le ferite, però, sono solo superficiali, perciò riesce a sopravvivere. Dopo essersi ripresa, chiede a Bosco di lasciare insieme Puente Viejo. Intanto, Aurora svela a Candela di aver baciato Lucas.

Anticipazioni Il segreto martedì 2 agosto

Continuano i dissapori tra Raimundo e Francisca. Le cose non vanno bene neanche tra Bosco e Amalia. Lui viene a sapere tramite Francisca, che sua moglie gli ha nascosto un segreto. Genaro confessa a Nicolas il piano di Mariana, che doveva fargli credere che la donna lo avesse tradito.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 3 agosto

Bosco non si fida di Francisca. Tramite Severo, viene a sapere che l'incidente di Amalia, è stato causato proprio dalla perfida donna. Bosco si precipita da Francisca e le dice che ormai la considera morta. Amalia, intanto, gli chiede sempre più insistentemente di andare a vivere a Madrid. Fe è certa che il prossimo obiettivo di Francisca sia Severo. Intanto Mariana assiste al ritorno di Nicolas.

Anticipazioni Il segreto giovedì 4 agosto

Bosco chiede ad Amalia del tempo per riflettere. Non è certo di volersi trasferire a Madrid. Una nuova donna è giunta in paese, si chiama Piedad e quando Aurora la presenta a Lucas, nota che i due si conoscono già. Francisca prova a recuperare il rapporto con Raimundo senza riuscirci. Anche lui sembra intenzionato a lasciare Puente Viejo. Nicolas e Mariana hanno un chiarimento. Lei gli svela di essere incinta e lui è felicissimo.

Anticipazioni Il segreto venerdì 5 agosto

Francisca viene a sapere dell'intenzione di Raimundo di lasciare Puente Viejo per allontanarsi da lei, ma non vuole rassegnarsi. Amalia convince Bosco a partire per Madrid. Tutto sembra pronto per intraprendere il viaggio, quando Beltran ha un malore. La partenza viene annullata.

Anticipazioni Il segreto sabato 6 agosto

Francisca fa visita a Emilia e si scusa per il suo comportamento e per il male che le ha fatto. Bosco preoccupato per la salute di Beltran, annulla la partenza per Madrid. Raimundo decide di concedere a Francisca un ultimo incontro. Va a cena con lei ma ribadisce di voler lasciare Puente Viejo.