Anticipazioni Il peccato e la vergogna: Nito Valdi processato
A Il peccato e la vergogna, lo spietato Nito Valdi potrebbe presto trovarsi a fare i conti con la giustizia. Il commissario di polizia, interpretato da Gabriel Garko, dovrà rispondere in tribunale dell’accusa di omicidio. Vediamo adesso cosa accadrà durante la quarta puntata.
Avevamo lasciato Nito mentre, dopo aver sterminato parte della famiglia Fontamara, si accinge a fuggire dal luogo dell’omicidio. In realtà, però, Giancarlo è solo ferito e viene tratto in salvo da un gruppo di partigiani che hanno spiato l’esecuzione messa in atto da Nito. L’uomo entra così a far parte della resistenza anti
fascista. Nel frattempo, Nito, grazie a una soffiata di Bigiù, viene convocato dalla polizia per rispondere dell’omicidio dei coniugi Miglio.
Carmen, intanto, ha dato alla luce suo figlio ma non riesce a riprendersi dalla morte di Giulio, Giancarlo e della signora Fontamara. Anche lei, così come il sopravvissuto in segreto Giancarlo, entra a far parte della Resistenza partigiana e, durante una delicata operazione di sabotaggio ai criminali piani fascisti, rimane sconvolta dall’incontro con Giancarlo, l’uomo che ha sempre amato nonché padre di suo figlio. Tra loro, la scintilla della passione è destinata a riaccendersi.
Stefania Rocco