video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Peccato e la Vergogna 2, quinta e sesta puntata

Verranno trasmesse il 28 e 31 Gennaio la quinta e la sesta puntata della fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri “Il Peccato e la Vergogna 2”. Ecco cosa succederà…
A cura di Fabio Giuffrida
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Continuano le storie di Nito Valdi e Carmen Fontamara che appassionano ogni settimana milioni di italiani; Gabriel Garko e Manuela Arcuri si confermano ancora una volta come una grande risorsa per il Biscione. Le prossime due puntate de Il Peccato e la Vergogna 2 andranno in onda sempre in prima serata su Canale 5 nelle giornate di martedì 28 Gennaio e di venerdì 31 Gennaio: due appuntamenti in una sola settimana. Nella quinta puntata Carmen, dopo la morte dell'amato Giancarlo, non potrà cedere al dolore visto che palazzo Fontamara rischierà di essere sequestrato dalla banca. La bella signora Fontamara riscoprirà il suo spirito imprenditoriale e, con un riuscito ricevimento a palazzo, piazzerà la collezione di Cencelli (Antonio Giuliani). Intanto Piera, scoperto che Malpietro (Stephan Kaefer) è un traditore, proverà ad avvertire Carmen.

Anticipazioni sesta puntata – A Cuba Nito Valdi incontrerà Truzzi (Urbano Barberini) ed accetterà di lavorare per lui mentre a Roma Piera sarà sul punto di smascherare Malpietro. Intanto Carmen otterrà un grande successo con la sartoria, riuscendo a sventare il piano di Cencelli per farla fuori con l'aiuto di Michele (Valerio Morigi), il vero disegnatore e, finalmente, Carmen Fontamara cederà alla corte di Malpietro, ignorandone la vera natura.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views