25 Gennaio 2016
21:18

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, ultima puntata del 26 gennaio

Molti colpi di scena per l’ultima puntata della fiction con Giusy Buscemi del 26 gennaio 2016. Il finale riservato ai telespettatori è aperto e incerto e lascia sperare che possa esserci una seconda stagione.
A cura di A. P.

Il Paradiso delle Signore è stato un grande successo di questa stagione televisiva della Rai. Una fiction capace di radunare davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori, mantenendo costante la media superiore ai cinque milioni e consacrando Giusy Buscemi, Miss Italia nel 2013, come attrice. Ma dopo nove puntate la fiction è giunta al capolinea e si concluderà con l'ultima puntata del 26 gennaio, anticipata al martedì, subito dopo la penultima di lunedì 25 gennaio, proprio per regalare il gran finale ai telespettatori. Ecco le anticipazioni di questa ultima puntata de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 26 gennaio

L'ultimo episodio de Il Paradiso delle signore si aprirà con i protagonisti pronti al matrimonio di Andreina e Pietro, ma quest’ultimo è sempre più oppresso dalla situazione. Il suo amore è tutto per Teresa, ma si trova completamente bloccato e incapace di agire. Intanto, il suo suocero Mandelli mal digerisce queste nozze, mentre i vari personaggi del negozio si organizzano per i regali di nozze, lui chiede a Cazzaniga di uccidere Pietro. Ma Cazzaniga non è affatto convinto di compiere un gesto tanto crudele e inizia a pensare che per lui è arrivato il momento di cambiare aria e lasciare il paese. Lucia, venendo a saperlo prova a convincerlo a non partire, tra i due scoppia la passione. Lui propone a Lucia di partire con lui, ma il rifiuto della donna è categorico: l’uomo non può fare altro che prendere atto della situazione e considerare il loro amore finito. Nel frattempo Vittorio acquista un prezioso gioiello per fare la proposta a Teresa, ma tutto sta per precipitare. Da grande amico quindi decide di farsi da parte e finge di essere interessato a Valeria per non dare peso ai due nuovi amanti. Pietro è dunque pronto per lasciare Andreina e dichiararsi definitivamente a Teresa, intanto Quinto fa di tutto per vivere la sua vita con Anna e prova a costruire il loro nido d’amore in una sola notte. La serie si conclude così, lasciando aperto lo spiraglio per una possibile seconda stagione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nona puntata del 25 gennaio 2016
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nona puntata del 25 gennaio 2016
Il paradiso delle signore all'ultima puntata, il 29 aprile si chiude la stagione
Il paradiso delle signore all'ultima puntata, il 29 aprile si chiude la stagione
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, quinta puntata: il segreto di Pietro
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, quinta puntata: il segreto di Pietro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni