5 Novembre 2020
12:59

Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 9 novembre 2020: svelata l’identità del ladro

Le anticipazioni della soap Il paradiso delle signore: nelle puntate in onda da lunedì 9 novembre 2020 a venerdì 13 novembre 2020 su Rai1 scopriremo chi è stato a rubare parte dell’incasso del Paradiso delle Signore. A commettere il furto è stato il nipote di Vittorio, Pietro. Ecco cosa succederà nei nuovi episodi della soap.
A cura di Daniela Seclì

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 9 novembre 2020 a venerdì 13 novembre 2020. Negli episodi della soap vedremo che Vittorio scoprirà chi ha rubato al Paradiso delle signore. È stato proprio il nipote Pietro. Il giovane non sembra affatto pentito di quanto ha fatto. L'appuntamento è alle ore 15:55 su Rai1.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata precedenti de Il paradiso delle signore, Vittorio Conti sa che il nipote Pietro è scappato dall'accademia. Lo va a cercare e quando lo trova, gli offre la possibilità di lavorare al Paradiso delle Signore. La madre Beatrice inizialmente non è d'accordo poi però decide di assecondare Vittorio. Intanto, su Stefania pesa l'accusa di furto. Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.

Puntata di lunedì 9 novembre 2020

Stefania aiuta Vittorio a smascherare il ladro. Inoltre, riesce a ottenere di essere assunta come Venere. Umberto è sempre più affezionato a Federico e la cosa continua a far storcere il naso ad Adelaide. Intanto, proprio a causa dell'eccessiva vicinanza di Umberto a Federico, Luciano si sente quasi spodestato dal ruolo di padre.

Puntata di martedì 10 novembre 2020

Il ladro del Paradiso delle signore è proprio il nipote di Vittorio, Pietro. Luciano, ormai stufo di vedere Umberto costantemente in compagnia di suo figlio, decide di affrontarlo. Il confronto degenera subito in scontro. Federico e Stefania sono pronti al loro primo appuntamento. Irene tenta di rendere Stefania bellissima. Purtroppo, però, l'incontro non ci sarà.

Puntata di mercoledì 11 novembre 2020

Vittorio decide che d'ora in poi vigilerà personalmente su Pietro. Lo mette a lavorare in magazzino insieme a Rocco. Dovrà sottostare, inoltre, agli ordini di Armando. Adelaide inizia a sospettare che sotto all'eccessivo attaccamento di Umberto a Federico si nasconda qualcosa. Gabriella e sotto stress per via della frenetica attività lavorativa. Così litiga con Cosimo.

Puntata di giovedì 12 novembre 2020

Cosimo si fa perdonare da Gabriella regalandole un mazzo di fiori. Pietro riesce a sfuggire anche al controllo di Rocco. Continua a combinare guai, i cui effetti ricadono su terze persone. Agnese accetta di andare al cinema con Armando. Quando rientrano, tra i due sembra che stia per scattare la passione, ma vengono interrotti.

Puntata di venerdì 13 novembre 2020

Adelaide sta per scoprire la verità su Umberto e Federico. Vittorio viene a sapere che Pietro oltre a comportarsi male, sembra completamente disinteressato a lavorare. Salvatore e Marcello compiono un grave errore che potrebbe compromettere il lavoro di Laura. Armando e Agnese finalmente si lasciano andare alla passione.

Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 16 novembre 2020: Adelaide scopre la verità
Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 16 novembre 2020: Adelaide scopre la verità
Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 5 ottobre 2020: Riccardo torna da Nicoletta
Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 5 ottobre 2020: Riccardo torna da Nicoletta
Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 2 novembre 2020: Vittorio cerca il nipote Pietro
Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 2 novembre 2020: Vittorio cerca il nipote Pietro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni