17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 16 novembre 2020: Adelaide scopre la verità

Le anticipazioni della soap Il paradiso delle signore: nelle puntate in onda da lunedì 16 novembre 2020 a venerdì 20 novembre 2020 su Rai1 Adelaide riuscirà a entrare in possesso della cartella clinica di Federico e a quindi a ottenere la prova che è figlio di Umberto. Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 16 novembre 2020 a venerdì 20 novembre 2020. Nei prossimi episodi  vedremo Adelaide riuscire a ottenere la prova che Federico è figlio di Umberto, dopo essere riuscita a entrare in possesso della sua cartella clinica. Silvia, dopo averlo scoperto, deciderà di affrontarla. L'appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.

Dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il paradiso delle signore, era stata svelata l’identità del ladro.  A rifare parte dell’incasso era stato Pietro, nipote di Vittorio che lo aveva smascherato grazie all’aiuto di Stefania. Adelaide, invece, era arrivata a un passo dallo scoprire la verità su Umberto e Federico.

Puntata di lunedì 16 novembre 2020

La storia d’amore tra Agnese e Armando prosegue senza intoppi, con i due che vivono il loro rapporto con lo stesso ardore di due adolescenti. Laura scoprirà da Salvatore che sono diventati fornitori della pasticceria del Circolo. Gabriella, invece, riceverà un ultimatum da Vittorio dopo essersi trovata in difficoltà a far coincidere il suo lavoro al Paradiso delle signore con le richieste delle donne del Circolo. Pietro sembra integrarsi nel nuovo lavoro di magazziniere ma si ritroverà a dover far fronte ai sospetti nati dopo le proteste di due clienti a causa di una consegna sbagliata.

Puntata di martedì 17 novembre 2020

Roberta e Gabriella sono spaventate dalla responsabilità comportata dal fatto di dovere prendere decisioni importanti circa il loro futuro. Rocco viene suo malgrado coinvolto nel provvedimento disciplinare che Armando decide per Pietro, nella speranza di indurlo ad ammettere i suoi errori. Intanto il noto ciclista Sante Gaiardoni con la fidanzata, la cantante Elsa Quarta, arrivano in visita al Paradiso. Stefania si illude che Federico stia cominciando a notarla mentre Gabriella si imbatte in una stroncatura dei bozzetti presentati per la nuova collezione natalizia.

Puntata di mercoledì 18 novembre 2020

La stroncatura di Vittorio abbatte Gabriele e Agnese la convince a lavorare da casa per potersi concentrare meglio sul lavoro. Federico è lusingato dalle attenzioni di Umberto che prova a includerlo in ogni sua iniziativa ma non può sottrarsi agli impegni presi con Vittorio al Paradiso. Roberta super un esame che lo pone di fronte a una scelta completa mentre Clelia continua a cercare una casa a Luciano.

Puntata di giovedì 19 novembre 2020

In occasione dell’evento organizzato in onore del ciclista Sante Gaiardoni, le Veneri decidono di favorire una donna, la ciclista russa laureata in ingegneria Galina Yermolayeva. A proporla è Roberta che non ha ancora deciso se accettare la proposta di trasferirsi a Bologna arrivata dalla professoressa Barone. La morte del marito ha messo in gravi difficoltà Beatrice che, per evitare di perdere la casa, cerca un lavoro a Milano. Vittorio scopre da Pietro che la donna è passata dal Paradiso in segreto. Messe le mani sulla cartella clinica di Federico, Adelaide ottiene la prova che è figlio di Umberto.

Puntata di venerdì 20 novembre 2020

Silvia decide di affrontare Adelaide dopo avere scoperto che la donna ha avuto accesso alla cartella clinica di Federico. Roberta rifiuta la proposta di lavoro all’università per poter restare accanto a Marcello e Gabriella ottiene finalmente l’approvazione dei suoi bozzetti. Umberto non ha scelta e ammette finalmente che Federico è suo figlio.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views