video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, sesta puntata del 4 gennaio 2016

La fiction campione d’ascolti di Rai Uno continua ad appassionare i telespettatori con le vicende di Teresa, la donna siciliana trasferitasi a Milano. Nella sesta puntata suo fratello arriverà dalla Sicilia per convincerla a tornare dal fidanzato storico, che ancora la aspetta.
A cura di A. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Il pradiso delle signore sta letteralmente tenendo attaccati al piccolo schermo i telespettatori di Rai Uno. La fiction di Rai Uno continua infatti a collezionare ascolti astronomici, imponendosi come uno dei prodotti di maggiore successo del 2015 per la Rai. Giunti come siamo alla quinta puntata, le medie di share hanno superato le vette del 24% e i telespettatori sono sempre stati al di sopra dei 5 milioni. Giusy Buscemi ha parlato di una forte similitudine tra il suo personaggio, quello di Teresa, e quello che lei interpreta nella vita, due donne del sud che quel sud lo abbandonano, pur rimanendovi legate. E proprio attorno al suo personaggio che è incentrata la sesta puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda il 4 gennaio 2015, dopo il quinto episodio andato in onda il 28 dicembre.

"Il Paradiso delle Signore", anticipazioni sesta puntata

Dopo molte incertezze Teresa ha cambiato definitivamente idea e non vuole più lasciare il suo ruolo all'interno del Paradiso delle signore, i negozio di Milano dove ha cominciato a lavorare. La giovane donna, infatti, ha accettato la proposta lavorativa che le è stata fatta da Vittorio e i due cominceranno a lavorare, come da lui proposto, molto vicini. Per Vittorio questa sarà una buona occasione per provare a fare definitivamente effetto su Teresa, conquistandola. NOn è certo che ci riuscirà, bisognerà capire se Teresa sia ancora innamorata di Mori. Ma per la donna non sarà il solo problema da affrontare, un altro scoglio si affaccia: suo fratello Mario ha infatti lasciato la Sicilia per recarsi a Milano. Il motivo? Mario sembra disposto a tutto pur di convincere sua sorella a lasciare la città lombarda per tornare con lui in Sicilia, dove la sta aspettando ancora il suo ex fidanzato, che ancora non si è arreso e spera di poter tornare al più presto con lei. Tutto è nelle mani di Teresa, che dovrà scegliere cosa fare della sua vita: se tornare alle origini alle quali è legata, o decidere di intraprendere definitivamente una nuova vita.

La trama de "Il Paradiso delle signore"

La fiction, liberamente ispirata al racconto omonimo di Emile Zola, racconta le vicende di Teresa (la Buscemi), immigrata siciliana che si ritrova catapultata in una dorata Milano alle soglie del boom economico, come commessa di un negozio d'abbigliamento all'avanguardia e contesa tra le attenzioni di due uomini, Pietro (Zeno) e Vittorio (Alessandro Tersigni).

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views