655 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata 8 del 24 ottobre: Pietro accusato della morte di Rose

Colpi di scena nell’ottava puntata della fiction di Rai1, in onda martedì 24 ottobre in prima serata.
A cura di Valeria Morini
655 CONDIVISIONI
Immagine

Giunge al culmine la seconda stagione de "Il Paradiso delle signore", la fiction di Rai1 di cui martedì 24 ottobre andrà in onda l'ottava puntata, comprensiva come sempre di due episodi. Manca poco al finale (in tutto le puntate sono dieci) e l'atmosfera diventa calda: la morte di Rose e il successivo arresto di Pietro accusato del suo omicidio terranno i fan incollati sullo schermo. Vediamo le anticipazioni nel dettaglio.

Anticipazioni episodio 15, "I duellanti"

Nel primo dei due episodi di martedì 24 ottobre, Vittorio è impegnato a organizzare al Paradiso delle Signore un'esibizione dei campioni di scherma appena tornati dalle Olimpiadi di Melbourne. Lui e Pietro entrano in conflitto per amore di Teresa, che nel frattempo è soddisfatta del suo nuovo impiego nell'agenzia di Vittorio. Quest'ultimo è inoltre impegnato in un importante progetto per Carosello, ma il lavoro rischia di essere compromesso. Poi, il colpo di scena: la Polizia arriva al Paradiso delle Signore e convoca Pietro Mori in questura.

Anticipazioni episodio 16, "Presunto innocente"

Nel secondo episodio della serata, vediamo Pietro accusato dagli inquirenti della morte della ex moglie Rose. Il commissario Dalmazia sembra convinto di aver trovato il colpevole, ma Mori viene rilasciato grazie all'intervento di un misterioso avvocato. Come se non bastasse, la sua fabbrica a Biella è a rischio per un imminente alluvione. Teresa e Vittorio si recano sul posto e Pietro è deciso a raggiungerli per rivederla, anche se questo significa violare l’ordine della Polizia di non muoversi da Milano.

Il cast de ‘Il paradiso delle signore 2′

La fiction è interpretata da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri, Marco Bonini, Andrea Osvart, Lorena Cacciatore, Giulia Vecchio, Guenda Goria, Cristiano Caccamo, Filippo Scarafia, Claudia Vismara, Valeria Fabrizi, Alice Torriani.

655 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views