Giunge al penultimo appuntamento stagionale "Il Paradiso delle Signore 2″. Martedì 31 ottobre va in onda la nona puntata della fiction ambientata in un grande magazzino di lusso nella Milano degli anni 50, con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Le vicende di Teresa e Pietro sono ormai a un passo dal concludersi (anche se è assai probabile una terza annata, visti i buoni ascolti). In attesa della decima e ultima puntata, ecco cosa accadrà martedì prossimo.

Anticipazioni episodio 17 – Lo spirito natalizio

Come sempre, la puntata del 31 ottobre si compone di due episodi. Nel primo in onda, si sta avvicinando il Natale, ma Pietro Mori ha ben poco da festeggiare. Una perizia (falsa) stabilisce infatti che il palazzo della contessa è pericolante. Sugli inquilini incombe pertanto il pericolo di uno sfratto e Pietro, per risolvere il problema, è costretto ad accettare l'aiuto finanziario di un certo Izzo, un uomo d’affari francese.

Anticipazioni episodio 18 – Natale al Paradiso

Nel secondo episodio della serata, si celebra la vigilia di Natale. I genitori di Teresa la raggiungono dalla Sicilia e la ragazza, felice di rivederli, decide di non dire nulla sulla sua crisi con Pietro per non rovinare la festa. Vittorio, per far capire ad Andreina quanto tiene a lei, accetta di trascorrere il Natale con la sua famiglia, nonostante l’ostilità di Marisa Mandelli. Sul Paradiso delle Signore, purtroppo, grava una minaccia: l'uomo che ha prestato il denaro a Pietro non è chi dice di essere.

Il cast de ‘Il paradiso delle signore 2′

La fiction è interpretata da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri, Marco Bonini, Andrea Osvart, Lorena Cacciatore, Giulia Vecchio, Guenda Goria, Cristiano Caccamo, Filippo Scarafia, Claudia Vismara, Valeria Fabrizi, Alice Torriani.