10 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 7 dicembre 2020: paura per Silvia, la donna ha un malore

Le anticipazioni della soap Il paradiso delle signore: nelle puntate in onda da lunedì 7 dicembre 2020 a venerdì 11 dicembre 2020 su Rai 1. Silvia è sconvolta perché Federico non intende perdonarla. La donna è sempre più dipendente dagli psicofarmaci. Così, ormai priva di forze, ha un malore. L’appuntamento è alle ore 15.55 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 7 dicembre 2020 a venerdì 11 dicembre 2020. Negli episodi della soap, Federico considererà Luciano e Clelia come la sua nuova famiglia. Intanto Silvia, affranta dal dolore e ormai dipendente dagli psicofarmaci, avrà un malore. L'appuntamento è alle ore 15.55 su Rai1.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap Il paradiso delle signore, Federico ha scoperto chi è il vero padre. Così, ha tagliato i ponti con la madre Silvia ed è scappato di casa. Ormai considera Luciano e Clelia la sua nuova famiglia. Vittorio, intanto, si è offerto di parlare con Federico per aiutare Luciano. Ecco che cosa accadrà nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore.

Puntata di lunedì 7 dicembre

Armando accompagna Agnese al mercatino di Natale. Inoltre, la incoraggia a mettere da parte ogni dubbio e a parlare con Rocco e Salvatore. Ritiene sia arrivato il momento di svelare la loro relazione. Federico inizia ad apprezzare la sua nuova famiglia. Luciano, Clelia e Carletto fanno di tutto per farlo sentire a suo agio.

Puntata di martedì 8 dicembre

Marcello, sotto ricatto, non si è recato all'appuntamento con Roberta. Quest'ultima, che non sa come stiano le cose realmente, è furiosa. Silvia viene a sapere che Federico è stato visto al cinema con Luciano e Clelia. È assalita dal terrore di essere esclusa dalla vita del figlio. Ha un malore. Agnese sa che Armando non può permettersi una bicicletta e gliela regala.

Puntata di mercoledì 9 dicembre

Il giudice Cimatti esprime il suo giudizio su Pietro. La sua decisione cambia la vita della famiglia Conti. Pietro chiede di poter lavorare ancora al magazzino, mentre Vittorio propone alla madre di Pietro – Beatrice – di andare a vivere con loro. Al Paradiso delle signore fervono i preparativi per proclamare la vincitrice del concorso ‘La prima della Scala'.

Puntata di giovedì 10 dicembre

I genitori di Roberta vorrebbero conoscere Marcello e questo mette in ansia il giovane. Pietro è stanco di vedere la madre Beatrice sempre distrutta a causa del lavoro. Vittorio, allora, chiede al nipote di provare a convincere la mamma a riprendere gli studi, in modo da avere più possibilità lavorative. Silvia, ormai dipendente dagli psicofarmaci, perde ogni forza e sviene di nuovo. Umberto, assistendo alla sua sofferenza, convince Federico a incontrarla. All'incontro è presente anche Luciano.

Puntata di venerdì 11 dicembre

Federico perdona Silvia. Ludovica, intanto, è tornata a Milano e spera che Cosimo sia dalla sua parte. Agnese promette ad Armando che presto parlerà della loro storia d'amore a Rocco e a Salvatore. Roberta trova l'anello di fidanzamento di Marcello e inizia a nutrire false speranze. Marcello, al contrario, è nei guai.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views